Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i rossetti all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-metallized-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-metallized-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Urban Decay Vice Lipstick Metallized.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-metallized-14Urban Decay Vice Lipstick Metallized in Big Bang, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-metallized-15Urban Decay Vice Lipstick Metallized in Big Bang, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il comfort è molto buono anche dopo qualche ora dall’applicazione, non tendono né a sbavare né a colare. Sicuramente il risultato è molto appariscente, vi consigliamo di tenere il look occhi molto naturale e la base curata. Big Bang non è super pigmentato, occorrono un numero considerevole di passate per rendere il colore carico e coprente sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-metallized-12Urban Decay Vice Lipstick Metallized in Conspiracy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-metallized-13Urban Decay Vice Lipstick Metallized in Conspiracy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Conspiracy si nota maggiormente ed ha un rilascio colore più elevato. La durata è abbastanza buona, resistono a lungo con il passare delle ore, garantendo morbidezza e idratazione alle labbra. Non abbiamo riscontrato problemi di sbavature.

TIPS & TRICKS

Quante volte abbiamo desiderato labbra carnose e turgide senza ricorrere alla chirurgia estetica? Ora vi sveleremo qualche trucchetto per renderle non solo più voluminose, ma anche sane e colorite. Applicate dell’olio essenziale di menta (lo potete trovare facilmente su internet o in farmacia), sentirete un leggero pizzicore e tanta freschezza: le labbra risulteranno istantaneamente più piene e voluminose!

In alternativa, mescolate dell’olio di cocco con un poco di cannella e applicatene uno strato abbondante sulle labbra, rimuovete il composto dopo una decina di minuti: la cannella stimola il flusso sanguigno delle labbra, facendole apparire, per un periodo limitato di tempo, più piene e voluminose. Volete conoscere qualche altro trucchetto homemade? Allora vi lasciamo l’articolo del blog dedicato!

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Li ho entrambi, sono nella Blackmail Palette. Su di me Big Bang si vede un sacco, devo stare leggera con la mano. Conspirancy è uno dei miei preferiti. Entrambi hanno un’ottima durata e sono confortevoli sulle labbra (le ho abbastanza secche).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here