I sex toys non sono più considerati degli oggetti “proibiti” di cui avere il timore di parlare, ma anzi negli anni questo tabù è stato ormai completamente abbattuto tanto che i vibratori stessi sono diventati sempre più accessori dal design moderno, accattivante e spesso anche lussuoso.

L’autoerotismo è una pratica quotidiana e costante per la maggior parte delle persone: secondo i dati diffusi da My secret case, azienda specializzata nella vendita online di giocattoli erotici con un punto d’osservazione privilegiato sul fenomeno, questi sono proprio gli anni di punta della vendita dei sex toys.

Nel post di oggi la nostra sensual coach Bettina ha quindi deciso di parlarci dei sex toys più costosi e sfarzosi al mondo: siete curiose di scoprire come i diamanti possano diventare i migliori “amici erotici” delle ragazze? Allora iniziamo subito con il post!

-sex-toys-costosi-1-copertina

PUÒ UN GIOIELLO DIVENTARE UN OGGETTO DEL PIACERE?

Care amiche, ricordate quando la splendida Marilyn Monroe cantava Diamonds Are a Girl’s Best Friend? Oppure la seducente e coraggiosa Josephine Baker vestita solo di perle?

cliomakeup-sex-toys-costosi-2-marylin

cliomakeup-sex-toys-costosi-3-josephine-baker



Credits: @vintag.es

Beh oggi per conquistare una donna, a differenza del secolo scorso, non credo serva regalarle gemme preziose, anche se francamente tutte apprezzeremmo, nonostante il fatto che a molte possa sembrare un gesto un po’ obsoleto. L’effetto “flap flap” delle ciglia e il battito dei cuori emozionati sarebbe garantito!

cliomakeup-sex-toys-costosi-4-diamanti

Via Giphy

Proprio per questo oggi ho deciso di parlarvi dei gioielli-sex toys: sapete che ne esistono di bellissimi considerati vere opere d’arte?

I SEX TOYS PIÙ COSTOSI E SFARZOSI AL MONDO: L’OPERA DI DAMIEN HIRST

Qualche anno fa Damien Hirst, famoso artista contemporaneo che fece scalpore con i suoi squali imbalsamati, realizzò e presentò a Londra uno strepitoso dildo alto 27 cm con il glande diamantato.

cliomakeup-sex-toys-costosi-5-damien

Credits: @ft.com

Damien Hirst è noto per una serie di opere contraddittorie e provocanti

La sommità è ricoperta da oltre mille diamanti, compresa una grossa pietra rosa da oltre 2 milioni di sterline incastonata nella parte frontale, mentre la base è composta da 40 barre in oro 22 carati. L’artista ha lavorato molti giorni direttamente in gioielleria e non oso immaginare la curiosità degli orafi!

cliomakeup-sex-toys-costosi-6-damian-vibratore

Una cosa che lo onora è il fatto di essersi assicurato che le pietre preziose usate non fossero dei “blood diamond” ossia che, per l’estrazione, non ci sia stato nè un barbaro sfruttamento di minori né decessi causati da interessi economici a riguardo. Su questo argomento esiste un toccante film del 2006 diretto da Edward Zwick con uno strepitoso Leonardo DiCaprio: se non l’avete ancora visto vi consiglio di cercarlo e guardarlo.

cliomakeup-sex-toys-costosi-7-leonardo-dicaprio

L’opera di Damien Hirst ovviamente non è utilizzabile come pensiamo e infatti è ora custodita in un caveau di una banca londinese, dopo essere stata presentata in varie mostre ed esposizioni.

ANCHE LE CELEBRITIES AMANO INDOSSARE GIOIELLI INSOLITI

Betony Vernon, conosciuta in Italia per le sue ospitate erotic-chic a Lovelineè una bravissima designer americana che vive a Parigi, famosa in tutto il mondo soprattutto per i suoi Petting Rings, indossati persino da stars come Christina Aguilera e Angelina Jolie.

cliomakeup-sex-toys-costosi-8-christina

Via Pinterest

cliomakeup-sex-toys-costosi-9-angelina-jolie

Via Pinterest

Tutte le sue collezioni ruotano attorno ad un immaginario fetish, sensuale, ludico ed elegantissimo: il suo stile lussuoso ricorda molto quello del film Eyes wide shut di Stanley Kubrick. Le palline vaginali, per esempio, sono in marmo bianco come pure il cofanetto che le contiene: il costo è di circa 700 euro.

cliomakeup-sex-toys-costosi-10-betony-vernon

Credits: @luisaviaroma.com

cliomakeup-sex-toys-costosi-19-gioielli

Credits: @surfacemag.com

Ragazze, non è finita qui! A pagina 2 scopriremo la boutique erotica più chic d’Europa, vi sveleremo qual è il sex toy più costoso al mondo e parleremo degli oggetti fetish di lusso! Continuate a leggere!

1 COMMENTO

  1. bellissimi come sex toys ma i gioielli preferisco nettamente portarli al polso o alle dita sottoforma di bracciali o anelli. Tutto questo lusso mi sembra quasi “sprecato” per un sextoy

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here