#4 HUDA BEAUTY OVERACHIEVER CONCEALER: IL PRIMO CORRETTORE DEL BRAND

cliomakeup-novità-correttori-huda-pinterest.jpg

Huda Beauty, Overachiever Concealer (prezzo: $30) e Conceal & Blend Dual-Ended Concealing Complexion Brush (prezzo: $25). Credits: Allure

Tra le novità correttori in arrivo questa stagione, l’Overachiever di Huda Beauty è sicuramente quello più atteso! Huda ha infatti rivelato di aver impiegato moltissimo tempo a realizzare il prodotto perfetto, e di essere finalmente pronta a lanciare sul mercato quello che lei definisce: “il miglior correttore di sempre”.

cliomakeup-novità-correttori-huda-beauty.jpg

Credits: Huda Beauty



questo correttore contiene anche perle illuminanti per dare luce all’incarnato!

Infatti, sembrerebbe che l’Overachiever riesca a correggere qualsiasi tipo di imperfezione, dai rossori alle occhiaie, dai brufoli alle discromie. Il lancio negli USA è previsto per l’8 ottobre, anche se sul web iniziano a circolare reviews dei beauty guru che lo hanno testato in anteprima.

cliomakeup-novità-correttori-huda-allure.jpg

Credits: Allure

Non sappiamo ancora quando sarà disponibile in Italia ma vi terremo aggiornate!

cliomakeup-novità-correttori-huda-beauty2.jpg

Ecco il risultato finale!
Credits: Huda Beauty

#5 CHARLOTTE TILBURY LANCIA IL SUO CORRETTORE MAGIC AWAY

cliomakeup-novità-correttori-charlotte-tilbury-pinterest.jpeg

Charlotte Tilbury, Magic Away Concealer. Prezzo: $30. Via Pinterest

Questo prodotto è il primo correttore full coverage mai lanciato dal brand, e ovviamente siamo tutte super curiose di testarlo!

cliomakeup-novità-correttori-charlotte-tilbury-the-beauty-look-book.jpg

Credits: The Beauty Look Book

Secondo l’anteprima, dovrebbe fare delle vere e proprie magie: ultra coprenza effetto porcellana contro ogni difetto cutaneo e occhiaie scure, finish super luminoso che fa risplendere l’incarnato, facile da stendere e molto cremoso, con 15 ore di durata garantita e un effetto finale super naturale!

cliomakeup-novità-correttori-charlotte-tilbury-byrdie.jpg

Credits: Byrdie

Non c’è che dire, il prodotto sembra più che invitante! Noi non vediamo davvero l’ora di testarlo, e voi?

cliomakeup-novità-correttori-charlotte-tilbury1.jpg

Ecco tutta la linea viso Magic Away di Charlotte Tilbury!

Ragazze, in questi post potrete trovare tantissimi nuovi prodotti usciti da poco e anteprime da urlo!

1) LE PALETTE PIÙ ATTESE DEL 2018: TUTTI I MUST-HAVE DA TOO FACED A KAT VON D!

2) *PRODOTTI BEAUTY FINITI DEL TEAM* ECCO QUELLI CHE VOGLIAMO RICOMPRARE 

3) GLI 8 ANNI PIÙ VENDUTI DA SEPHORA: DA HUDA BEAUTY A KAT VON D!

cliomakeup-novità-correttori-copertina-giphy.gif

Allora bellezze, cosa ne pensate di questi nuovissimi correttori? Ne avete già provato qualcuno? Per cosa lo usate di più, per il contorno occhi o per correggere imperfezioni sparse? Vi piace testare nuovi prodotti oppure avete i vostri fedelissimi a cui non sapete rinunciare? Raccontateci tutto nei commenti, li leggiamo sempre con piacere! Un grosso bacio dal TeamClio💋!

11 COMMENTI

  1. Buongiorno Team, anche se ha poca attinenza con l’argomento, ma ci saranno gli articoli sui Top e i Flop di settembre? Grazie e buona giornata

  2. Che post succulento! 😀
    Ho il Boi-ing Brightening Concealer di Benefit e mi ci trovo davvero bene! Sto usando il n. 2 che è pescato e quindi copre molto bene le mie brutte occhiaie, però sto pensando di prendere anche il n. 1 per le cicatrici da brufolo sul resto del viso; comunque sono d’accordo con voi per l’eccessiva scarsità di colori.
    Mi interessano molto anche Huda e Too Faced!

  3. al limite, usalo come illuminante! 😉
    comunque concordo: io a momenti già sbaglio con le tonalità “dal vivo” (tra luci del negozio, pelle abbronzata o meno..), figuriamoci su internet..
    a questo proposito però so che ci sono dei siti che riportano la tua tonalità “esatta” di alcuni marchi in base a quella che utilizzi in altri.. sono molto utili! 🙂

  4. Bell’articolo, grazie Team!! *_*
    dunque: il primo correttore di Wycon non mi ispira mica tanto in realtà :s
    o meglio: mi sembra un po’ una copia del correttore Accord Parfait di l’oreal (quello in stick) che utilizzo, anche se in realtà lo uso solo sulle imperfezioni, in quanto sulle occhiaie lo trovo troppo pastoso..
    per il resto: mi piacerebbe un sacco provare quello di Too Faced ma ho un po’ paura del fatto che sia liquido, perché solitamente è la formulazione con cui mi trovo peggio (fatta eccezione per quello di KVD, che ADORO);
    il Boi-Ing di Benefit ce l’ho in minisize (che in realtà è grande quasi quanto la full size XD) ma è di una tonalità che riesco a sfruttare solo quando sono più abbronzata.. non male, ma anche questo per me è troppo “pastoso”.
    Infine vorrei tantissimo provare quello di Huda, anche se temo che l’effetto mascherone con quello sia un po’ dietro l’angolo!

  5. ciao cla!! guarda, magari prima fai qlc prova con i fondi che hai già, giusto per vedere se ti centra perfettamente le corrispondenze 😉

  6. Ciao team, grazie di avermi risposto 🙂
    cerco di non usare creme troppo grasse sul contorno occhi, ma in effetti non avevo pensato a pulire bene la zona prima dell’applicazione del correttore… ci proverò sicuramente! la cipria la uso, ma non sembra funzionare molto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here