Quando si preannuncia l’uscita di una nuova palette, è come se arrivasse il Natale delle beauty addict! Il battito accelera, le ricerche di swatches sul web diventano frenetiche, e l’attesa quasi insopportabile!

Quest’anno, dobbiamo davvero prepararci ad una vera e propria marea di novità pronte ad approdare nei negozi! Infatti, alcuni dei più famosi brand al mondo, come Too Faced, Urban Decay e Kat Von D, sono pronti a lanciare delle palette nuove di zecca, e il nostro cuore ha già iniziato a battere forte! Siete pronte a scoprire tutti questi magnifici prodotti insieme a noi?

cliomakeup-palette-più-attese-del-2018


NAKED CHERRY: I NUOVI TONI NUDE DI URBAN DECAY SI ISPIRANO AI FRUTTI DI BOSCO

cliomakeup-palette-più-attese-del-2018-naked-cherry-glamour.png

Credits: Glamour



Dopo aver detto definitivamente addio alla classica Naked Palette, alla quale dobbiamo l’inizio del trend nude, Urban Decay lancia nuove sfumature di ombretti che si ispirano alle tonalità violacee e rosate dei frutti di bosco!

cliomakeup-palette-più-attese-del-2018-naked-cherry-stylemakeovertips.jpg

Credits: Stylemakeovertips

La palette contiene 12 ombretti, con un mix di shimmer e opachi, e alcuni colori, come Young Love e Drunk Dial, super glitterati! La selezione di sfumature è davvero bellissima, e contiene non solo tonalità accese e particolari, ma anche i classici colori di transizione per creare tantissimi tipi di look!

cliomakeup-palette-più-attese-del-2018-naked-cherry-peymagic.jpg

Credits: Peymagic

Ci sono moltissime aspettative dietro questa palette, che arriva proprio nel momento in cui queste tonalità vanno molto di moda, soprattutto nel make up! Non ci resta che attendere il lancio (non è ancora disponibile negli USA), per scoprire se la formula, la pigmentazione e la texture saranno altrettanto belle come i colori!

HUDA BEAUTY PRECIOUS STONES: DEI PICCOLI GIOIELLI MAKE-UP DAI COLORI PREZIOSI

cliomakeup-palette-più-attese-del-2018-huda-beauty-precious-stones-deskgram.jpg

Credits: Deskgram

LE NUANCES RIPRENDONO I COLORI DELLE GEMME

Quest’anno Huda Beauty ha lanciato davvero moltissimi prodotti, dalla palette Rose Gold Remastered alla Easy Bake Loose Powder, e ha ancora in serbo moltissime novità!

cliomakeup-palette-più-attese-del-2018-huda-beauty-precious-stones-harpers-bazaar-arabia.jpg

Palette in Ruby Obsessions. Credits: Harper’s Bazaar Arabia

Fra queste, ci sono dei veri e proprio gioielli beauty! Infatti, la collezione Precious Stones si ispira ai toni brillanti e preziosi delle gemme, con i loro riflessi iridescenti e le tonalità uniche!

cliomakeup-palette-più-attese-del-2018-huda-beauty-precious-stones-harpers-bazaar-arabia1.jpg

Palette in Emerald Obsessions. Credits: Harper’s Bazaar Arabia

C’è una magnifica selezione di colori! Ogni palettina ha il nome di una pietra preziosa, dal rubino allo zaffiro, e ne riprende le tante sfumature!

cliomakeup-palette-più-attese-del-2018-huda-beauty-precious-stones-harpers-bazaar-arabia2.jpg

Palette in Topaz Obsessions. Credits: Harper’s Bazaar Arabia

Ogni “gioiellino” contiene 9 ombretti tra matt e shimmer, più i classici pigmenti pressanti e ultra glitterati che contraddistinguono le palette di Huda!

cliomakeup-palette-più-attese-del-2018-huda-beauty-precious-stones-harpers-bazaar-arabia3.jpg

Palette in Sapphire Obsessions. Credits: Harper’s Bazaar Arabia

Si possono creare davvero tantissimi look, e se la qualità del prodotto segue la linea degli altri già lanciati dal brand, possiamo aspettarci grandi cose!

cliomakeup-palette-più-attese-del-2018-huda-beauty-precious-stones-harpers-bazaar-arabia4.jpg

Palette in Amethyst Obsessions. Credits: Harper’s Bazaar Arabia

cliomakeup-palette-più-attese-del-2018-gif2.gif

Ragazze, queste sono solo alcune delle molte palette che usciranno a breve! Ce n’è già qualcuna che vi ha conquistate? Siete fedeli alla Naked originale o siete curiose di provare le nuove tonalità ciliegia? Quale vi piace di più fra quelle di Huda Beauty? E non è ancora finita!! Sapete che Kat Von D sta per lanciare una palette di blush multiuso perfetti anche come ombretti? Continuate a leggere per scoprirla con noi!

32 COMMENTI

  1. a me non dispiace la Pineapple, ma atto che sono tonalità già viste e riviste, credo non saprei nemmeno utilizzare quel giallo “acido” che vedo tra i metallizzati.. quindi passo volentieri 😉

  2. Anche a me la Gingerbread era piaciuta un sacco l’avevo cercata dappertutto l’anno scorso, ma era sold out. Insieme al rossetto liquido che era stupendo.

  3. La neked cherry ha poco di naked ma è bella bella. Ho un paio di ombretti su questi toni e li userò. Anche i viola vedo che stanno andando (vedi Norvina etc…). Sarebbe bello avere anche una palettina sui viola..

  4. Mi attira la nuova Naked, ma mi piacerebbe tanto la nuova palette KKW Classic Blossom, mi sembra a prova di ciompe

  5. Ma queste sono delle vere e proprio tentazioni!!! Aiuto bisogna che metto il lucchetto al portafoglio! Quelle che mi ispirano di più sono le palette di Huda, sono stratosferiche! Anche se sono sicura che farei fatica ad usare tutti quei colori :/ Piuttosto se devo comprare una delle sue mi orienterei sulla Mauve, uscita già da tempo, queste con colori super forti e di certo non da tutti i giorni farei fatica ad usarle. La Cherry di UD è carina ma per i miei gusti sono troppo chiari la maggior parte dei colori. La collezione di Too Faced voglio vederla tutta. KVD per fortuna non mi ispira mai. L’ultima di UD non mi dice molto, ho già la Chocolate Gold di Too Faced che ha colori brillanti. Per Natale vorrei la Soft Glam di Anastasia Beverly Hills, ne ho già fatto richiesta al mio hombre xD

  6. altroché!! A me ispirano tantissimo i pennelli con la pochettina, chissà se in italia arriveranno mai 🙁

  7. Wow che abbondanza! La Naked Cherry e la Topaz sono quelle che mi attirano di più a prima vista anche se so già che non userei mai i colori della cherry. Avevo già comprato la Modern Renaissance per i rossi e i borgogna che adoro, ma come ho già detto altrove sono colori troppo impegnativi e faccio fatica ad usarli.

  8. Aiuto, mi piacciono troppo la shappire e la emerald di huda beauty. Sono colori particolari, ma mixati ad altri più neutri, si potrebbero usare anche per tutti i giorni… Ma devo cercare di resistere fino al mio compleanno a fine novembre (speriamo ci siano ancora x allora)… Negli ultimi tempi ho comprato un po’ di cosette (perlopiù rossetti) e quindi mi sembrano esagerate le due palette… Ma il giorno del compleanno è quando qualche sfizio si può giustificare

  9. A guardare il post le vorrei tutte… ma poi… cosa me ne faccio? Tanto esco solo con un monocolore o bicolore e, più o meno sono sempre gli stessi. Quindi mi limito a guardare e stop. Comunque sono tutte a dir poco meravigliose….

  10. Che meraviglia le super colorate di KVD e Urban decay!! Clio mi piacerebbe un nuovo post sulla tua palette per qualche consiglio ancora in più sull’uso a seconda di occhi forma colore etc. Magari

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here