IL LIQUID LIPSTICK MELTED CHROME DI ESSENCE CHE LASCIA LE LABBRA A MACCHIE

cliomakeup-flop-settembre-2018-essence-listic-wilko.jpg

essence, Melted Chrome Liquid Lipstick. Prezzo: 2,99 €. Credits: Wilko.

Ho acquistato questo rossetto nella tonalità 04 Iron Heart. Il colore è molto bello e mi piace davvero tanto, ma purtroppo la formula non mi fa impazzire. Infatti, dopo averlo applicato, non si asciuga mai rimanendo sempre umidiccio, e quando sfrego le labbra fra loro il colore si appiccica e poi si stacca, lasciandomi la bocca a macchie!

cliomakeup-flop-settembre-2018-essence-listic-deskgram.jpg

Credits: Deskgram



si potrebbe usare come top coat su un altro rossetto per un look metallizzato

Come rossetto metallizzato non è male, anzi come ho detto prima la sfumatura è bellissima, e nemmeno la formula è malissimo, ma non consiglierei di usarlo da solo, bensì come top coat su di un altro prodotto per essere sicure di avere almeno una base bella omogenea!

cliomakeup-flop-settembre-2018-essence-listic-zozu.jpg

Credits: Zozu

TATTOO LINER ANNIVERSARY EDITION DI KAT VON D: UNO SHOCK INATTESO

cliomakeup-flop-settembre-2018-kat-von-d-deskgram.jpg

Kat Von D, Tattoo Liner Anniversary Edition Eyeliner. Prezzo: 19,90 €. Credits: Deskgram

Questo prodotto mi ha davvero shockata, e non in modo positivo. Uso da tanti anni il Tattoo Liner di Kat Von D, ed è sempre stato il mio eyeliner preferito. Ma con questa edizione speciale per il 10° anniversario del brand mi è caduto dal cuore! Ne ho comprati ben due, uno in Italia e uno a New York, e la formula mi sembra diversa rispetto a quello originale.

cliomakeup-flop-settembre-2018-kat-von-d.jpg

Adoro la formula del Tattoo Liner, ma questa edizione speciale non mi piace per niente!

Infatti, è molto più liquido e poco scrivente, e non si riesce ad ottenere una linea netta e precisa al primo tratto. Anzi, lascia una linea sbavata e il colore è poco pieno. Quello che ho acquistato in Italia era molto più acquoso di quello preso negli USA (forse perché prodotto da aziende diverse). So che in molte si sono lamentate di questa cosa, e del fatto che sia stata cambiata una formula vincente, perciò speriamo che mantengano quella originale!

cliomakeup-flop-settembre-2018-kat-von-d-pinterest.jpg

Via Pinterest

Ragazze, qui potete trovare altri prodotti flop che non mi sono piaciuti per niente!

1) PRODOTTI FLOP DI AGOSTO 2018

2) PRODOTTI FLOP DI LUGLIO 2018

3) PRODOTTI FLOP GIUGNO 2018

cliomakeup-flop-settembre-2018.jpg

Bellezze, avete mai provato uno di questi prodotti? Io non mi ci sono proprio trovata bene, ma magari non è lo stesso per alcune di voi! Spesso mi è capitato di sentire ragazze che amavano prodotti che io invece odiavo! Fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

12 COMMENTI

  1. Aspettavo la recensione del correttore Essence. Speravo fosse simile al Catrice Camouflage che adoro… A questo punto nn lo proverò.
    Un prodotto che nn mi piace é il correttore Mur. Nel mio caso copre poco e nn mi entusiasma, né x le occhiaie, né x le imperfezioni…

  2. Peccato per l’ombretto Havana sembra bello! Infatti io tendo a prendere raramente ombretti singoli a meno che non sia un colore che so che uso e che sfrutto per la qualità!

  3. A me nn piace… L’ho riprovato due giorni fa e ho dovuto riapplicarlo sopra il Camouflage Catrice. Ho occhiaie molto pronunciate e x me nn va bene x nulla. Può anche essere il colore C4, ma ne ho preso anche un altro, solo che nn ancora lo provo, visto che nn mi entusiasma… Non mi piace né x le occhiaie e nemmeno x imperfezioni. Tutti ne parlano benissimo, ma preferisco anche il Maybelline Antiage se voglio una copertura più bassa…

  4. Io ho preso il tattoo liner normale ed è orribile!!! È proprio come descrivi quello anniversary edition: acquoso e sulla palpebra poco scrivente, devo passarci diecimila volte prima di avere un tratto omogeneo. Sono ancora sotto shock, non credevo che mi sarei trovata così male con un prodotto così blasonato!

  5. Sinceramente credo che tutti stiano cercando di copiare gli ombretti Stila, ma nessuno ci stia riuscendo. Spero con molta ansia che, visto che ora stanno arrivando tanti nuovi brand in Italia che un giorno non molto lontano arrivino anche Stila e Tarte!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here