Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Vi abbiamo parlato del fondotinta e della base viso, ora è la volta del correttore: ebbene nella recensione di oggi vi mostreremo l’ultimo prodotto arrivato in casa Charlotte Tilbury, ossia il Magic Away Liquid Concealer!

Questo correttore è stato studiato per ben cinque anni dalla famosa make-up artist, la quale ha cercato di ottenere un prodotto full coverage, in grado di ridurre le occhiaie e tutte le discromie che possono apparire sul viso, regalando un effetto seconda pelle fresco ed istantaneo. Curiose di vedere questo “magico” correttore in azione? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-concealer-1

CHARLOTTE TILBURY MAGIC AWAY LIQUID CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-concealer-2All’interno ci sono 4ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 30€ ed è disponibile in 16 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato una tra le più chiare, ossia 2 Fair.

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-concealer-3



INCI

Aqua/Water/Eau, Hydrogenated Polyisobutene, Hydrogenated Didecene, Glycerin, Trimethylsiloxysilicate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Palmitoyl Glycine, Albizia Julibrissin Bark Extract, Methicone, Sodium Chloride, Polymethylsilsesquioxane, Hydroxyacetophenone, Lauryl Peg-8 Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Propanediol, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Tephrosia Purpurea Seed Extract, Lauroyl Lysine, Talc, Darutoside, [May Contain/Peut Contenir (+/-): Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891)].

Molte persone amano questo correttore ma non manca qualche critica su un aspetto in particolare: quale? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDimagrire velocemente 💪🏻 I rischi e quando è necessario per la salute!
Prossimo PostRecensione Palette Urban Decay Aphrodisiac Eyeshadow Palette

3 COMMENTI

  1. Sono d’accordissimo….occhiaie pesanti e genetiche le ho pure io e anche a me piacerebbe vedere i corrector e i concealear all’opera su occhi molto segnati da questa discromia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here