Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-huda-beauty-the-overachiever-concealer-4Il correttore è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Comunque, questo prodotto ha ricevuto recensioni super positive, soprattutto per quanto riguarda la resa: sembra infatti che risulti molto coprente senza venire meno ad un effetto ‘naturale’. Scopriamolo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-huda-beauty-the-overachiever-concealer-5

SWATCH

Vediamo gli swatch della colorazione testata, Nougat.

cliomakeup-recensione-correttore-huda-beauty-the-overachiever-concealer-6Huda Beauty The Overachiver Concealer in Nougat, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-huda-beauty-the-overachiever-concealer-7Huda Beauty The Overachiver Concealer in Nougat, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack è formato da un applicatore in metallo che permette sia di stendere il prodotto in modo localizzato, sia di decongestionare la zona perioculare. Il prodotto è cremoso e leggero, pigmentato quanto basta per coprire le occhiaie in un solo gesto.

cliomakeup-recensione-correttore-huda-beauty-the-overachiever-concealer-8Huda Beauty The Overachiver Concealer in Nougat, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-huda-beauty-the-overachiever-concealer-9Huda Beauty The Overachiver Concealer in Nougat, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Tende ad asciugarsi molto velocemente, dunque vi raccomandiamo di applicarlo e sfumarlo in fretta. Data la texture fluida e cremosa, riteniamo che il metodo migliore per sfumare questo correttore sia con la punta delle dita, o con una Beauty Blender inumidita, picchiettandolo leggermente nella parte più scura dell’occhiaia.

Dura a lungo? È facile da stendere sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Marc Jacobs O!Mega Shadow
Prossimo PostGli 8 errori più comuni dello struccaggio: i tips & tricks più utili per evitarli 🙅

2 COMMENTI

  1. Ultimamente ho certe occhiaie scure che sembra che mi manca sempre sonno! Quando l’ho preso l’ho provato al volo! Il giorno dopo mi hanno guardato le mie colleghe al lavoro e mi hanno detto “Va come sei bella riposata!” e ci credo: erano completamente cancellate! XD Sulla durata è una bomba. inizio a vedere segni solo dopo 10 ore che ce l’ho su. una volta dopo 12 ore era ancora quasi perfetto! (Sempre fissato con della cipria eh)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here