WEB RUMORS & SWATCH
Il correttore è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Comunque, questo prodotto ha ricevuto recensioni super positive, soprattutto per quanto riguarda la resa: sembra infatti che risulti molto coprente senza venire meno ad un effetto ‘naturale’. Scopriamolo insieme!
SWATCH
Vediamo gli swatch della colorazione testata, Nougat.
Huda Beauty The Overachiver Concealer in Nougat, swatch realizzato con luce naturale.
Huda Beauty The Overachiver Concealer in Nougat, swatch realizzato con luce artificiale.
Il pack è formato da un applicatore in metallo che permette sia di stendere il prodotto in modo localizzato, sia di decongestionare la zona perioculare. Il prodotto è cremoso e leggero, pigmentato quanto basta per coprire le occhiaie in un solo gesto.
Huda Beauty The Overachiver Concealer in Nougat, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Huda Beauty The Overachiver Concealer in Nougat, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Tende ad asciugarsi molto velocemente, dunque vi raccomandiamo di applicarlo e sfumarlo in fretta. Data la texture fluida e cremosa, riteniamo che il metodo migliore per sfumare questo correttore sia con la punta delle dita, o con una Beauty Blender inumidita, picchiettandolo leggermente nella parte più scura dell’occhiaia.
questo correttore è già finito nella mia wishlist, lo vorrei provare quanto prima!
Ultimamente ho certe occhiaie scure che sembra che mi manca sempre sonno! Quando l’ho preso l’ho provato al volo! Il giorno dopo mi hanno guardato le mie colleghe al lavoro e mi hanno detto “Va come sei bella riposata!” e ci credo: erano completamente cancellate! XD Sulla durata è una bomba. inizio a vedere segni solo dopo 10 ore che ce l’ho su. una volta dopo 12 ore era ancora quasi perfetto! (Sempre fissato con della cipria eh)