WEB RUMORS & SWATCH
Purtroppo il web non è decisamente entusiasta di questi Ink Well Long-Wear Matte Eyeliner: sembra infatti che la formula sia ad asciugatura ultra rapida, rendendo necessarie ulteriori applicazioni. Il pennellino inoltre pare essere mal congeniato, tanto da risultare impossibile tracciare una linea precisa e definita. Indaghiamo subito insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle colorazioni testate, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.
Kat Von D Ink Well Long-Wear Matte Eyeliner in Outlaw, swatch realizzato con luce naturale.
Kat Von D Ink Well Long-Wear Matte Eyeliner in Outlaw, swatch realizzato con luce artificiale.
Effettivamente il prodotto si asciuga nel mentre che lo stendete, risultando certamente long lasting ma difficoltoso da ‘manovrare’.
Kat Von D Ink Well Long-Wear Matte Eyeliner in White Out, swatch realizzato con luce naturale.
Kat Von D Ink Well Long-Wear Matte Eyeliner in White Out, swatch realizzato con luce artificiale.
La pigmentazione sembra in compenso molto buona, il colore è intenso e presente fin dalla prima passata.
Beh quattro a quello rosso in pigmentazione e 8 a non ricordo più quale ciofeca avete recensito di recente. Mi dispiace ragazze ma questo sito non è più attendibile per le recensioni cosmetiche (che sono ormai un post su quattro al giorno ergo in effetti non c’è da stupirsi).
Era quello nero tipo glitterato….
Secondo me sono le “voci” delle conclusioni finali…dovrebbero aggiungere qualcosa per separare le fasi…in effetti qui la pigmentazione è altissima…è la stesura difficile…ecco, se separassero le voci sarebbe più chiaro…no?
Sono d’accordo!
Esatto!
Ciao @Ivy_Ritz:disqus ! Il voto deriva da una media: sebbene la pigmentazione sul dorso della mano risulti particolarmente elevata, non si può dire lo stesso sulla palpebra, dove sono stata necessarie numerose passate per ottenere il risultato finale.
Cristina TeamClio