Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Havana Camila Cabello Flash Liner in azione.

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-havana-camila-cabello-flash-liner-8L’Oreal Havana Camila Cabello Flash Liner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-havana-camila-cabello-flash-liner-9L’Oreal Havana Camila Cabello Flash Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo realizzato una linea sottile con una leggera codina per ‘liftare’ otticamente lo sguardo. La texture liquida non favorisce una distribuzione ottimale del prodotto sulla pelle: risulta, infatti, abbastanza disomogeneo. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-havana-camila-cabello-flash-liner-10L’Oreal Havana Camila Cabello Flash Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’intensità del colore, a parer nostro, è alquanto blanda: il tratto non è puro e intenso fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-havana-camila-cabello-flash-liner-11L’Oreal Havana Camila Cabello Flash Liner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-havana-camila-cabello-flash-liner-12L’Oreal Havana Camila Cabello Flash Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

La punta tende a ‘graffiare’ la palpebra, irritando così la zona d’applicazione del prodotto, obbligando anche a far più passare per ottenere una linea pulita.

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-havana-camila-cabello-flash-liner-13L’Oreal Havana Camila Cabello Flash Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore non è finissimo e, per questo, risulta molto difficile tracciare la codina in modo preciso e definito. Anche la durata non è ottimale: dopo qualche ora il prodotto tende a sfumarsi.

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-havana-camila-cabello-flash-liner-14L’Oreal Havana Camila Cabello Flash Liner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-havana-camila-cabello-flash-liner-15L’Oreal Havana Camila Cabello Flash Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo steso l’eyeliner sopra delle polveri per testarne la scrivenza: il tratto è abbastanza saturo di colore ma occorre più d’una passata per renderlo omogeneo.

TIPS & TRICKS

Avete la palpebra cadente e non osate applicare l’eyeliner temendo di chiudere ancora di più lo sguardo? Basta optare per qualche piccolo accorgimento e potete dire addio allo sguardo spento e stanco! Ma prima di tutto: come riconoscere un occhio appartenente a questa tipologia? Quando si parla di occhi con la palpebra cadente, si intendono quelli in cui la palpebra fissa ricade su quella mobile coprendola parzialmente, e dando allo sguardo, a volte, un aspetto chiuso ed incupito.

Per applicare l’eyeliner in modo ottimale, scegliete una matita dalla mina morbida o un ombretto matt, che andrete ad applicare lungo la rima delle ciglia superiori, sfumando leggermente verso l’esterno con un pennellino angolato. In questo modo, allungherete otticamente lo sguardo, ma senza il rischio di fare pasticci! Se volete leggere qualche consiglio super utile su come truccare la palpebra cadente, vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata (waterproof sì/no)
5
Scorrevolezza del tratto
5
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBeauty & Wellness💄I percorsi formativi per lavorare nel mondo della bellezza📚
Prossimo PostCome abbinare il trucco agli abiti rossi ❤️ I beauty look per un effetto WOW!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here