Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-4La maggior parte delle review online decantano le lodi di questo fondotinta: pare sia in grado di resistere bene all’umidità come anche alle giornate afose, rimanendo ben saldo alla pelle e lasciandola con un finish opaco. Non manca però qualche parere negativo secondo cui questo prodotto non è in grado fissarsi bene alla pelle, dando quindi un finish finale brutto, specialmente su pelle secca.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questo nuovo fondotinta, grazie ai quali possiamo fare le prime considerazioni relative alla texture e alla coprenza.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-6NYX Can’t Stop Won’t Stop Full Coverage Foundation in Porcelain, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-7NYX Can’t Stop Won’t Stop Full Coverage Foundation in Porcelain, swatch realizzato con luce artificiale.

Ci siamo rese subito conto di aver acquistato una tonalità un po’ troppo chiara (probabilmente il colore andrà meglio in inverno): prendendolo dal sito non è stato facile capire il giusto match! Ad ogni modo il fondotinta deve essere ben agitato prima dell’uso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-8NYX Can’t Stop Won’t Stop Full Coverage Foundation in Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-9NYX Can’t Stop Won’t Stop Full Coverage Foundation in Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e, una volta sfumata, si asciuga completamente fissandosi alla pelle. Abbiamo notato che in superficie rimane come una specie di strato ad effetto cipria, il quale viene via passandoci sopra con le dita. Dopo aver rimosso questo strato il prodotto si è dimostrato no transfer e resistente all’acqua.

Si stende facilmente? Resiste a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP settembre 2018 💪 tanti prodotti per la base viso e un extra speciale!
Prossimo PostRecensione Rossetto Nars Velvet Lip Glide

4 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here