Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Volume Hero Waterproof in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-waterproof-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-waterproof-10Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta di ciglia chiare, lunghe, ma poco curvate nella parte finale dell’occhio. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-waterproof-11Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato lo scovolino preleva poco prodotto per cui sono necessarie più passate per ottenere un colore intenso e pieno.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-waterproof-12Essence Volume Hero Mascara Waterproof, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-waterproof-13Essence Volume Hero Mascara Waterproof, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso non abbiamo notato un effetto particolarmente volumizzante ma piuttosto allungante. Questo tipo di formula però riesce a sollevare abbastanza bene anche le ciglia spioventi presenti nell’angolo esterno.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-waterproof-14Essence Volume Hero Mascara Waterproof, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con più passate si riesce ad ottenere un risultato più intenso ma il volume non è molto presente. La durata comunque è molto buona: è davvero un mascara waterproof ma non è così difficile da rimuovere (si scioglie abbastanza facilmente con uno struccante bifasico).

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-waterproof-15Essence Volume Hero Mascara Waterproof, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-waterproof-16Essence Volume Hero Mascara Waterproof, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Confermiamo ancora la comodità dello scovolino: permette di raggiungere tutte le ciglia, dalle radici alle punte, e non tende a creare grumi (grazie anche alla texture morbida e liquida).

TIPS & TRICKS

Per ottenere un effetto ciglia WoW è importante seguire alcuni step fondamentali. Se avete delle ciglia particolarmente spioventi è molto importante utilizzare il piegaciglia, il quale aiuta a sollevare le ciglia prima della stesura del mascara. Anche scegliere il mascara giusto è importante e, a volte, è necessario utilizzare più di una tipologia.

Ad esempio questo Volume Hero Waterproof è perfetto per allungare e rendere le ciglia resistenti all’acqua ma, per poter ottenere ciglia voluminose, vi consigliamo di passare prima un mascara volumizzante. Oppure potete ricorrere anche al tightliner, una tecnica con la quale si riesce a creare un’illusione di ciglia più voluminose!

E non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo mascara waterproof!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI miei 3 balsami labbra per la notte preferiti 🌙 per idratarle mentre dormiamo 😴
Prossimo PostRecensione Palette Huda Beauty Amethyst Obsessions Palette

4 COMMENTI

  1. Nooo, che sfortuna! Io ho trovato sia il primer (a suo tempo) che tutti i colori dell’instaPerfect all’OVS dove vado, che però è in provincia di Udine… Hai visto su internet? Io non compro mai Essence da internet perchè lo trovo facilmente, ma so che tante lo fanno… però devi contare le spese di spedizione 🙁

  2. Penso che in parte possano aver influito la polemica e le critiche al fatto che fosse un brand poco inclusivo…e quindi ora riforniscono a manetta le colorazioni più scure ahah ma non mi sembra una strategia vincente

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here