Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-fineliner-ultra-skinny-gel-eye-crayon-4Sul web, abbiamo una divergenza d’opinioni per quello che riguarda la performance di questa matita: sembra infatti che le prestazioni cambino molto da colorazione a colorazione. Per quanto riguarda la nuance analizzata e testata da noi, pare che la mina risulti morbida e sottilissima, pigmentata ed estremamente long lasting!

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-fineliner-ultra-skinny-gel-eye-crayon-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-fineliner-ultra-skinny-gel-eye-crayon-6Marc Jacobs Fineliner Ultra Skinny Gel Eye Crayon in Sub(marine), swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-fineliner-ultra-skinny-gel-eye-crayon-7Marc Jacobs Fineliner Ultra Skinny Gel Eye Crayon in Sub(marine), swatch realizzato con luce artificiale.

La matita si presenta con una mina automatica, tramite un meccanismo ‘a rotazione’ è possibile disporre del giusto quantitativo di prodotto. Come anche i gloss del medesimo brand, non permette di ritrarre la mina qualora vogliate farlo, quindi attenzione a non ruotarlo eccessivamente!

La mina è abbastanza morbida e la punta precisissima, permette di tracciare linee sia sottili che spesse, in un unico gesto. La pigmentazione è molto buona ma, data la texture, non estrema.

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-fineliner-ultra-skinny-gel-eye-crayon-8Marc Jacobs Fineliner Ultra Skinny Gel Eye Crayon in Sub(marine), prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-fineliner-ultra-skinny-gel-eye-crayon-9Marc Jacobs Fineliner Ultra Skinny Gel Eye Crayon in Sub(marine), prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto, la resa finale della matita ha decisamente passato con lode entrambe le prove: è rimasta intatta nonostante l’acqua e la prova dischetto!

Come sarà la sua resa? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBiondo Platino 💁🏼‍♀️ E Le Chiome VIP Da Cui Prendere Ispirazione
Prossimo PostCome far crescere i capelli velocemente? 5 consigli e ricette DIY!

2 COMMENTI

  1. Io ce l’ho nera questa matita…ma non è pigmentatissima il nero è un po’ sbiadito sta di fatto che non la uso quasi mai. La riproverò oggi, visto che debbo uscire.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here