WEB RUMORS & SWATCH
SWATCH
Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Marc Jacobs Fineliner Ultra Skinny Gel Eye Crayon in Sub(marine), swatch realizzato con luce naturale.
Marc Jacobs Fineliner Ultra Skinny Gel Eye Crayon in Sub(marine), swatch realizzato con luce artificiale.
La matita si presenta con una mina automatica, tramite un meccanismo ‘a rotazione’ è possibile disporre del giusto quantitativo di prodotto. Come anche i gloss del medesimo brand, non permette di ritrarre la mina qualora vogliate farlo, quindi attenzione a non ruotarlo eccessivamente!
La mina è abbastanza morbida e la punta precisissima, permette di tracciare linee sia sottili che spesse, in un unico gesto. La pigmentazione è molto buona ma, data la texture, non estrema.
Marc Jacobs Fineliner Ultra Skinny Gel Eye Crayon in Sub(marine), prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.
Marc Jacobs Fineliner Ultra Skinny Gel Eye Crayon in Sub(marine), prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.
Come potete notare dalle foto, la resa finale della matita ha decisamente passato con lode entrambe le prove: è rimasta intatta nonostante l’acqua e la prova dischetto!
Io ce l’ho nera questa matita…ma non è pigmentatissima il nero è un po’ sbiadito sta di fatto che non la uso quasi mai. La riproverò oggi, visto che debbo uscire.
Ne ho diverse mi ci trovo benissimo!