Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed ecco questa Fineliner Ultra Skinny Gel Eye Crayon finalmente all’opera, potete vederla, come sempre, sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-fineliner-ultra-skinny-gel-eye-crayon-10Marc Jacobs Fineliner Ultra Skinny Gel Eye Crayon in Sub(marine), fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-fineliner-ultra-skinny-gel-eye-crayon-11Marc Jacobs Fineliner Ultra Skinny Gel Eye Crayon in Sub(marine), fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la texture non estremamente morbida, ci aspettavamo che facesse ‘fatica’ a scrivere all’interno dell’occhio: in realtà bastano poche passate per rendere il tratto pieno e saturo, super pigmentato.

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-fineliner-ultra-skinny-gel-eye-crayon-12Marc Jacobs Fineliner Ultra Skinny Gel Eye Crayon in Sub(marine), fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-fineliner-ultra-skinny-gel-eye-crayon-13Marc Jacobs Fineliner Ultra Skinny Gel Eye Crayon in Sub(marine), fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata di questa matita è davvero ottima, l’abbiamo applicata nella rima interna e indossata tutta la giornata: ha resistito praticamente intonsa, non si sfuma e non cola, garantendo una tenuta realmente straordinaria.

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-fineliner-ultra-skinny-gel-eye-crayon-14Marc Jacobs Fineliner Ultra Skinny Gel Eye Crayon in Sub(marine), fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-fineliner-ultra-skinny-gel-eye-crayon-15Marc Jacobs Fineliner Ultra Skinny Gel Eye Crayon in Sub(marine), fotografia realizzata con luce artificiale.

Il pigmento è intenso e saturo di colore, bellissimo con una linea di eyeliner della medesima tonalità: illumina e valorizza gli occhi verdi e marroni. 

TIPS & TRICKS

La pigmentazione e la scorrevolezza di questa matita sono tali da poter essere usata per l’applicazione del tightliner, la tecnica che volumizza le vostre ciglia e enfatizza lo sguardo in modo estremamente naturale! Come funziona? Si tratta semplicemente di andare a riempire gli spazi che separano le vostre ciglia superiori con piccoli movimenti: il tratto, per risultare naturale, dev’essere il più vicino possibile all’attaccatura delle ciglia.

Questo passaggio non serve solo a definire lo sguardo, effetto che possiamo ottenere con il classico eye-liner, ma ha la capacità di far apparire le ciglia molto più folte e lunghe. Se avete una lacrimazione dell’occhio particolarmente elevata, è il metodo giusto per voi!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBiondo Platino 💁🏼‍♀️ E Le Chiome VIP Da Cui Prendere Ispirazione
Prossimo PostCome far crescere i capelli velocemente? 5 consigli e ricette DIY!

2 COMMENTI

  1. Io ce l’ho nera questa matita…ma non è pigmentatissima il nero è un po’ sbiadito sta di fatto che non la uso quasi mai. La riproverò oggi, visto che debbo uscire.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here