Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Amate giocare con colori vivaci e mai banali per il vostro make-up? Allora non potete perdetevi questa recensione dedicata alle nuove matite Essence, ossia le Electric Vibes Liner! Si tratta di matite occhi che promettono una texture morbida all’applicazione ma una tenuta estrema e dalla formula waterproof.

I colori disponibili sono quattro, tutti vibranti e non scontati: troviamo infatti un giallo fluo, un azzurro, un blu elettrico ed un fucsia acceso. Curiose di scoprire se queste matite dalla mina automatica sono all’altezza delle aspettative? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-matite-essence-electric-vibes-liner-1

ESSENCE ELECTRIC VIBES LINER

cliomakeup-recensione-matite-essence-electric-vibes-liner-2All’interno ci sono 0.28g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 24 mesi. Il prezzo è di circa 1,95€ e, come anticipato, sono disponibili in quattro tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la numero 02 sorrynotsorry (blu elettrico) e la numero 05 noregrets (corallo).

cliomakeup-recensione-matite-essence-electric-vibes-liner-3



INCI

Methyl Trimethicone, Polyethylene, Mica, Trimethylsiloxysilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Ozokerite, Octyldodecanol, Acrylates/Dimethicone Copolymer, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, CI 15850 (Red 6/Red 7 Lake), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Queste matite resistono davvero all’acqua e agli occhi lucidi? Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
6
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMake-up elegante per una serata speciale ⭐️ 4 ispirazioni chic e come realizzarle dagli AMA2018!
Prossimo PostRecensione Palette Huda Beauty Sapphire Obsessions Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here