WEB RUMORS & SWATCH
Sul web, non abbiamo trovato moltissime recensioni riguardo a questi Rouge Dior Ink Lip Liner: sembra però che la punta non risulti super imbevuta di prodotto, tanto da compromettere la precisione effettiva della matita stessa. Per quanto riguarda la durata, però, risulta effettivamente long lasting effetto tatuaggio.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Dior Rouge Dior Ink Lip Liner in 851 Shock, swatch realizzato con luce naturale.
Dior Rouge Dior Ink Lip Liner in 851 Shock, swatch realizzato con luce artificiale.
Per questa colorazione, la pigmentazione è abbastanza bassa e la texture risulta acquosa e trasparente. Questa matita è formata da una punta in feltro, come fosse un ‘pennarello’ per labbra.
Dior Rouge Dior Ink Lip Liner in 999, swatch realizzato con luce naturale.
Dior Rouge Dior Ink Lip Liner in 999, swatch realizzato con luce artificiale.
In questo caso, invece, la pigmentazione è buona così come il rilascio di colore. La punta in feltro tende però a ‘graffiare’ leggermente la pelle.
L’avevo vista usare in un video di Lisa eldridge e sembrava terrificante
Io aggiungerei anche un altro criterio di valutazione, il rapporto qualità prezzo. E a questo prodotto avrei dato un bel 4…
Grazie @adriana1980:disqus! Come scritto nella recensione, il pennellino in feltro non è risultato sufficientemente performante!
Cristina TeamClio