Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-labbra-dior-rouge-dior-ink-lip-liner-4Sul web, non abbiamo trovato moltissime recensioni riguardo a questi Rouge Dior Ink Lip Liner: sembra però che la punta non risulti super imbevuta di prodotto, tanto da compromettere la precisione effettiva della matita stessa. Per quanto riguarda la durata, però, risulta effettivamente long lasting effetto tatuaggio.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-dior-rouge-dior-ink-lip-liner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-dior-rouge-dior-ink-lip-liner-6Dior Rouge Dior Ink Lip Liner in 851 Shock, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-dior-rouge-dior-ink-lip-liner-7Dior Rouge Dior Ink Lip Liner in 851 Shock, swatch realizzato con luce artificiale.

Per questa colorazione, la pigmentazione è abbastanza bassa e la texture risulta acquosa e trasparente. Questa matita è formata da una punta in feltro, come fosse un ‘pennarello’ per labbra.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-dior-rouge-dior-ink-lip-liner-8Dior Rouge Dior Ink Lip Liner in 999, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-dior-rouge-dior-ink-lip-liner-9Dior Rouge Dior Ink Lip Liner in 999, swatch realizzato con luce artificiale.

In questo caso, invece, la pigmentazione è buona così come il rilascio di colore. La punta in feltro tende però a ‘graffiare’ leggermente la pelle.

Come sarà la loro resa? Dureranno effettivamente a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
7
Facilità d'applicazione
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSoffrite di bruciore di stomaco? Ecco tutte le possibili cause e cosa mangiare!
Prossimo PostSoffri d’acne? Tutte le influencer che devi conoscere ORA!

3 COMMENTI

  1. Io aggiungerei anche un altro criterio di valutazione, il rapporto qualità prezzo. E a questo prodotto avrei dato un bel 4…

  2. Grazie @adriana1980:disqus! Come scritto nella recensione, il pennellino in feltro non è risultato sufficientemente performante!
    Cristina TeamClio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here