Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi queste Dior Rouge Dior Ink Lip Liner all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-dior-rouge-dior-ink-lip-liner-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-dior-rouge-dior-ink-lip-liner-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di queste matite!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-dior-rouge-dior-ink-lip-liner-12Dior Rouge Dior Ink Lip Liner in 851 Shock, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-dior-rouge-dior-ink-lip-liner-13Dior Rouge Dior Ink Lip Liner in 851 Shock, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo voluto stendere la matita labbra per tutto il perimetro della bocca riempiendo, in seguito, l’area della mucosa. La mina in feltro tende a ‘graffiare’ leggermente le labbra, risultando dura e non di facile utilizzo. La punta, effettivamente, non è super scrivente e occorre premere il prodotto nella pelle per creare una linea visibile di colore. Comunque, una volta asciutta risulta effettivamente long lasting, non si sente sulla pelle ed è abbastanza confortevole.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-dior-rouge-dior-ink-lip-liner-14Dior Rouge Dior Ink Lip Liner in 999, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-dior-rouge-dior-ink-lip-liner-15Dior Rouge Dior Ink Lip Liner in 999, fotografia realizzata con luce artificiale.

La resa di questo colore risulta leggermente disomogenea, il pennino in feltro anche in questo caso fatica a scrivere sulla mucosa, rendendo necessaria una pressione ulteriore per far fuoriuscire il prodotto: così facendo, però, è molto difficile essere precise.

TIPS & TRICKS

Come ottenere quindi labbra piene ed omogenee? È molto semplice, è sufficiente abbinare una matita labbra al vostro colore di rossetto preferito, et voilà il gioco è fatto! Non solo vi assicurerà una resa long lasting ma vi permetterà di rendere il tratto del rossetto più definito e preciso.

Per realizzare un contorno perfetto vi consigliamo di procedere a piccoli tratti: in questo modo potrete ottenere labbra simmetriche ed andare a correggere qualche piccolo difetto di asimmetria. Ricordatevi però di prendervene cura idratandole mattina e sera prima di andare a dormire, altrimenti la resa del rossetto potrebbe essere falsata!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
7
Facilità d'applicazione
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSoffrite di bruciore di stomaco? Ecco tutte le possibili cause e cosa mangiare!
Prossimo PostSoffri d’acne? Tutte le influencer che devi conoscere ORA!

3 COMMENTI

  1. Io aggiungerei anche un altro criterio di valutazione, il rapporto qualità prezzo. E a questo prodotto avrei dato un bel 4…

  2. Grazie @adriana1980:disqus! Come scritto nella recensione, il pennellino in feltro non è risultato sufficientemente performante!
    Cristina TeamClio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here