CONCLUSIONE
Durata: 8 – queste matite labbra resistono molto bene al passaggio delle ore.
Pigmentazione: 7 – 999 è leggermente disomogenea mentre 851 Shock deve essere ripassata più volte.
Comfort: 7 – la resa finale è abbastanza confortevole, ma la formulazione non è particolarmente idratante.
Tendenza a non sbavare: 7 – queste matite non tendono a sbavare.
Facilità d’applicazione: 5 – è molto difficile creare una linea precisa e definita data la scomodità del pennellino in feltro.
VOTO FINALE: 6.8
Finish matt e resa long lasting per queste Rouge Dior Ink Lip Liner, peccato per l’applicatore non sufficientemente performante. La pigmentazione effettiva del prodotto varia molto da colorazione a colorazione, se volete acquistarle vi consigliamo di andare provarle in negozio!
State cercando dei rossetti dei rossetti da abbinare alle vostre matite labbra preferite? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE ROSSETTI KIKO GOSSAMER EMOTION CREAM LIPSTICK!
2) RECENSIONE ROSSETTI HUDA BEAUTY DEMI MATTE CREAM LIPSTICK!
3) RECENSIONE ROSSETTI E MATITE LABBRA DEBORAH 2IN1 LIPSTICK E LINER!
Anche questa recensione Matite Labbra Dior Rouge Dior Ink Lip Liner finisce qui. Chi di voi possiede queste matite labbra? Come vi siete trovate? Se avete voglia mettete qualche foto dei vostri look! Tanti saluti dal TeamClio!
L’avevo vista usare in un video di Lisa eldridge e sembrava terrificante
Io aggiungerei anche un altro criterio di valutazione, il rapporto qualità prezzo. E a questo prodotto avrei dato un bel 4…
Grazie @adriana1980:disqus! Come scritto nella recensione, il pennellino in feltro non è risultato sufficientemente performante!
Cristina TeamClio