Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi delle mini palette firmate Huda Beauty che, per questa recensione, si vestono di sfumature sui toni del prugna: stiamo parlando della Amethyst Obsessions Palette, ispirata al vibrante color ametista.

All’interno troviamo nove ombretti caratterizzati da tre tipologie di finish: polveri shimmer, matt e foil. Secondo il brand questi ombretti sono pigmentati, burrosi e facili da sfumare. Volete scoprire se questa nuovissima palette ci ha conquistate o no? Allora continuate nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-amethyst-obsessions-palette-1

HUDA BEAUTY AMTHYST OBSESSIONS PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-amethyst-obsessions-palette-2La quantità di ogni singola cialda è di 1.1gr mentre, dalla data di apertura, la palette dura circa 12 mesi. Il prezzo è di 29,90€ ed è disponibile in cinque diverse varianti.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-amethyst-obsessions-palette-3



Huda Beauty Amethyst Obsessions Palette. Prezzo: 29,90€ su Sephora.it

INCI

Talc, Mica, Dimethicone, Polymethylsilsesquioxane, Silica, Phenyl Trimethicone, Tridecyl Trimellitate, Magnesium Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Capryl Glycol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin. May contain (+/-): CI 77891 [Titanium Dioxide], CI 77491 [Iron Oxides], CI 77492 [Iron Oxides], CI 77499 [Iron Oxides], CI 16035 [Red 40 Lake], CI 19140 [Yellow 5 Lake], CI 42090 [Blue 1 Lake] | FOIL: Mica, Phenyl Trimethicone, Tridecyl Trimellitate, Talc, Magnesium Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, CI 77491 [Iron Oxides], CI 77492 [Iron Oxides], CI 16035 [Red 40 Lake], CI 19140 [Yellow 5 Lake], CI 77499 [Iron Oxides], CI 42090 [Blue 1 Lake].

Siete impazienti di vedere gli swatches di questa palette? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
6
Sfumabilità
7
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Essence Volume Hero Mascara Waterproof
Prossimo PostCellulite e buccia d’arancia MAI PIÙ! Tutta la verità sulle creme anticellulite!

5 COMMENTI

  1. ….molto interessante….ora sono indecisa tra questa e la Naked Cherry. Non posseggo ancora nessuna palette di Huda.

  2. Tra tutte queste palettine di questa collezione la Topaz mi ispirava, ma anche la Amethyst non sembrava malaccio! Anche perché ha una selezione di colori che mi piace ma non sapevo come rendeva! Quindi grazie XD Le altre mi sembrano troppo extra. Non mi vedrei mai ad indossare un look rosso, blu o verde. Sono colori molto difficili da utilizzare per me!
    Ps. Aspetto la vostra recensione della Nude quando uscirà! 😉

  3. Ho provato la Naked qualche giorno fa, non e’ male…a dire il vero sono combattuta tra quella e la Heat e adesso spunta pure questa….aiuto…

  4. Io ho ben 5 palette di huda (warm brown, mauve, Coral, sapphire ed Emerald) sono stata molto tentata anche da questa, ma la verità che vorrei una palette di una tonalità di viola-bluastro e a parte il primo colore da dx della seconda riga qui non vedo molto, anzi mi sembra una palette che tende al rosa e fucsia, che sono colori che non mi convincono troppo, però visto che è valida, non è detta l’ultima parola, magari per il compleanno…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here