Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-amethyst-obsessions-palette-4Per quanto riguarda queste palette il web, come per tutte le Obsessions Palette, è alquanto diviso: pare che a livello di pigmentazione e resa, differiscano moltissimo l’una dall’altra. Per quanto riguarda le polveri matt di questa Amethyst Obsessions Palette, sembra che risultino meno secche e più pigmentate rispetto alla Sapphire Palette, che abbiamo recensito qualche giorno fa qui sul blog.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-amethyst-obsessions-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Amethyst Obsessions Palette.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-amethyst-obsessions-palette-6Huda Beauty Amethyst Obsessions Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-amethyst-obsessions-palette-7Huda Beauty Amethyst Obsessions Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Come nelle palette sorelle, gli ombretti foil risultano burrosi e morbidi, pigmentati fin dalla prima passata. I matt, ci hanno piacevolmente sorprese: sono sufficientemente pigmentati e intensi, abbastanza facili da prelevare.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-amethyst-obsessions-palette-8Huda Beauty Amethyst Obsessions Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-amethyst-obsessions-palette-9Huda Beauty Amethyst Obsessions Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore centrale risulta brillante e morbidissimo, duochrome dai riflessi azzurri e sfaccettati. I matt e gli shimmer sono facili da prelevare e pigmentati fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-amethyst-obsessions-palette-10Huda Beauty Amethyst Obsessions Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-amethyst-obsessions-palette-11Huda Beauty Amethyst Obsessions Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso il colore centrale risulta brillantissimo e morbido nella texture, una tonalità champagne tempestata da riflessi rosa acceso. Come potete notare, il color glicine matt è setoso e pigmentato, facile da prelevare.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
6
Sfumabilità
7
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Essence Volume Hero Mascara Waterproof
Prossimo PostCellulite e buccia d’arancia MAI PIÙ! Tutta la verità sulle creme anticellulite!

5 COMMENTI

  1. ….molto interessante….ora sono indecisa tra questa e la Naked Cherry. Non posseggo ancora nessuna palette di Huda.

  2. Tra tutte queste palettine di questa collezione la Topaz mi ispirava, ma anche la Amethyst non sembrava malaccio! Anche perché ha una selezione di colori che mi piace ma non sapevo come rendeva! Quindi grazie XD Le altre mi sembrano troppo extra. Non mi vedrei mai ad indossare un look rosso, blu o verde. Sono colori molto difficili da utilizzare per me!
    Ps. Aspetto la vostra recensione della Nude quando uscirà! 😉

  3. Ho provato la Naked qualche giorno fa, non e’ male…a dire il vero sono combattuta tra quella e la Heat e adesso spunta pure questa….aiuto…

  4. Io ho ben 5 palette di huda (warm brown, mauve, Coral, sapphire ed Emerald) sono stata molto tentata anche da questa, ma la verità che vorrei una palette di una tonalità di viola-bluastro e a parte il primo colore da dx della seconda riga qui non vedo molto, anzi mi sembra una palette che tende al rosa e fucsia, che sono colori che non mi convincono troppo, però visto che è valida, non è detta l’ultima parola, magari per il compleanno…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here