Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Come già sapete la famiglia delle Obsessions Palette firmate Huda Beauty si è allargata, e noi stiamo testando alcune delle nuove 5 palette disponibili (Emerald, Sapphire, Amethyst, Ruby e Topaz). Nello specifico oggi vi mostreremo la “rossa”, ossia la Ruby Obsessions.

All’interno, come sempre, sono presenti 9 colori (quattro dal finish opaco, 4 dal finish foil, 1 dal finish shimmer), tutti varianti del rosso o affini. Volete sapere se con questa palette è possibile ottenere make-up look eleganti, senza incappare nell’effetto congiuntivite? Allora iniziamo subito con questa recensione!

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-ruby-obsessions-1

HUDA BEAUTY RUBY OBSESSIONS

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-ruby-obsessions-2All’interno ci sono 1.16g di prodotto per ombretto, mentre dalla data di apertura la palette dura 12 mesi. Il prezzo è di 29,90€ e, come anticipato, con questa nuove uscita sono arrivate 5 palette. Qui sul blog potete già trovare la recensione della Sapphire Obsessions come anche la Amethyst.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-ruby-obsessions-3Huda Beauty, Ruby Obsessions. Prezzo: 29,90€ su Sephora.it


INCI

Talc, Mica, Dimethicone, Polymethylsilsesquioxane, Silica, Phenyl Trimethicone, Tridecyl Trimellitate, Magnesium Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Capryl Glycol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin. May contain (+/-): CI 77891 [Titanium Dioxide], CI 77491 [Iron Oxides], CI 77492 [Iron Oxides], CI 77499 [Iron Oxides], CI 16035 [Red 40 Lake], CI 19140 [Yellow 5 Lake], CI 42090 [Blue 1 Lake] | FOIL: Mica, Phenyl Trimethicone, Tridecyl Trimellitate, Talc, Magnesium Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, CI 77491 [Iron Oxides], CI 77492 [Iron Oxides], CI 16035 [Red 40 Lake], CI 19140 [Yellow 5 Lake], CI 77499 [Iron Oxides], CI 42090 [Blue 1 Lake].

Gli ombretti opachi sono un po’ diversi rispetto a quelli delle altre Obsessions palette: per saperne di più girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. Ho la mauve che basta come “rosso” XD Poi anche nella desert dei colori rossastri caldi ci sono… ma il rosso su di me rischierei comunque di avere l’effetto congiuntivite XD Silvia è stata bravissima ma con me rimarrebbe a far polvere XD

  2. bellissimo il makeup di Silvia, la qualità è alta ed i colori – da vedere – sono fantastici.. ma su di me sarebbe un NOT totale!

  3. Quoto tutto! Per quanto sia bello il make-up lo trovo un colore troppo particolare da usare nella vita di tutti i giorni ma anche per una festa sugli occhi. Il rosso va bene come rossetto e basta. Un conto sono i ramati, i malva intensi, i bordeaux molto scuri, ma il rosso naaah… Lo relegherei agli shooting e alle passerelle!

  4. Colori spettacolari ma queste palette sono troppo strong già la Warm obsession la uso poco perché sono colori troppo accesi! Però mi è venuta voglia di usarla…..vado a truccarmi!

  5. Io ho la Emerald! Mi piace molto come colore e non è male come qualità.. però devo dire che la sfumabilitá degli ombretti di queste nuove palette è inferiore a quella Delle obsession uscite l’anno scorso

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here