Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come sempre, prima di mostrarvi il rossetto in tutto il suo splendore sulle labbra, vi lasciamo qui sotto le immagini delle labbra al naturale. Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo Lip Magnet Armani.

cliomakeup-recensione-rossetto-armani-lip-magnet-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-armani-lip-magnet-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una delle cose che ci ha più colpite è senza dubbio l’applicatore calligrafo: è davvero molto pratico e comodo ed è possibile realizzare, senza problemi, i bordi. Un altro elemento positivo è il comfort e la texture: una volta applicato sulle labbra il prodotto non si sente (da qui l’effetto “seconda pelle”).

cliomakeup-recensione-rossetto-armani-lip-magnet-10Armani Lip Magnet in 507 Milano, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-armani-lip-magnet-11Armani Lip Magnet in 507 Milano, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore poi resiste senza problemi a veramente lungo, senza andare via. Fortunatamente non abbiamo riscontrato problemi con la rimozione e non abbiamo dovuto sfregare per poterlo rimuovere.

cliomakeup-recensione-rossetto-armani-lip-magnet-12Armani Lip Magnet in 507 Milano, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-armani-lip-magnet-13Armani Lip Magnet in 507 Milano, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sotto potete vedere il rossetto dopo pranzo e dopo svariate ore. Il livello di pigmentazione tende a diminuire solo leggermente ma rimane comunque omogeneo, senza sbavature.

cliomakeup-recensione-rossetto-armani-lip-magnet-14Armani Lip Magnet in 507 Milano, dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-armani-lip-magnet-15Armani Lip Magnet in 507 Milano, dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo tipo di texture però può creare qualche problema per chi ha delle labbra secche: il colore si aggrappa molto alle labbra ed è quindi fondamentale una costante idratazione per non falsarne la durata.

TIPS & TRICKS

Il rossetto color carne, che può essere più o meno rosato come questo Lip Magnet 507 Milano, è un vero must-have che tutte le beauty addicted dovrebbero avere nella propria trousse. È il rossetto passe-partout per eccellenza per chi non ha tempo ma che fa la differenza prima di uscire di casa ogni mattina. È adatto alle più giovani che non vogliono rischiare di apparire troppo eccessive ma anche alle più mature che vogliono dimostrare qualche anno in meno.

In commercio ce ne sono tantissimi e dai finish diversi: se avete le labbra secche vi sconsigliamo quelli liquidi (per non mettere in risalto eventuali pellicine) ma orientatevi piuttosto su formule morbide e cremose, come MLBB della nostra Clio!

Siete curiose invece di vedere in azione altre tonalità dei Lip Magnet di Armani? Vi lasciamo qui sotto la review di Clio!

Non abbiamo ancora finito: andate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSkincare in autunno 🍂 I 14 prodotti da usare durante il cambio di stagione
Prossimo PostRecensione Rossetto Fenty Beauty Stunna Lip Paint Unbutton

2 COMMENTI

  1. Ecco. Avevo letto la recensione del rossetto Fenty Beauty e non ero minimamente tentata… ma questo è decisamente un’altra cosa ❤️❤️❤️ Bellissimo colore e non secca troppo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here