TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi Naked Kiss in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie immagini potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi Chubby Lipstick.
Rossetti Chubby Wycon Naked Kiss in 02 Soft Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
Rossetti Chubby Wycon Naked Kiss in 02 Soft Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
Tra i due, come notato precedentemente, Soft Nude è quello che dà meno colore sulle labbra. Entrambi però risultano morbidi ed estremamente confortevoli sin dalla prima passata. Si applicano facilmente e danno un bel finish ad effetto bagnato, come promesso.
Rossetti Chubby Wycon Naked Kiss in 03 Warm Rose, fotografia realizzata con luce naturale.
Rossetti Chubby Wycon Naked Kiss in 03 Warm Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.
Non hanno una durata estrema ma l’idratazione permane abbastanza a lungo. Sono ideali per dare un finish luminoso alle labbra, da accompagnare a make-up più intensi sugli occhi.
Rossetti Chubby Wycon Naked Kiss in 03 Warm Rose, fotografia realizzata con luce naturale.
Più che rossetti sono dei balsami labbra colorati confortevoli e con un bel finish wet. Non tendono a sbavare durante il giorno e si riappaiano facilmente, anche senza l’ausilio dello specchietto!
TIPS & TRICKS
Come realizzare un perfetto make-up no make-up? Qui è essenziale la skincare routine e l’idratazione della pelle: partire con una pelle nutrita e protetta è un enorme vantaggio per un risultato ottimale. Per la base poi vige la regola dell’utilizzo di prodotti leggeri come BB Cream o fondotinta sheer.
In caso di imperfezioni potete procedere a coprire le discromie con un correttore, facendo attenzione a sfumare benissimo il prodotto. Per completare la base viso non dovrete fare altro che applicare un blush sui toni rosato-marroncino, facendo una leggera passata. Per le labbra potete utilizzare prodotti come questi Naked Kiss Wycon mentre per gli occhi vi rimandiamo all’articolo dedicato, dove troverete tanti consigli utili! 😉
Sembrano un po’ quelli di Yves Rocher, poco più di burrocacao colorati.
Per il 10 nel confort meritano una chance!
mah, mi ricordano un po’ i babylips, con la differenza che quelli costano la metà e forse sono più pigmentati..