Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se per le vostre labbra ricercate finish metal, brillante e un effetto long lasting siete nel posto giusto: oggi infatti vi parleremo dei Melted Chrome Liquid Lipstick di Essence, i quali promettono labbra piene e voluminose, abbracciate da tonalità inusuali e a lunghissima tenuta.

Un assortimento di tonalità autunnali, passando da ori preziosi e rossi audaci, le labbra saranno rivestite da colorazioni frizzanti e brillanti, fin dalla prima passata. Siete curiose di vedere all’opera le due nuances che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-melted-chrome-liquid-lipstick-1

ESSENCE MELTED CHROME LIQUID LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-melted-chrome-liquid-lipstick-2Ciascuno di questi rossetti contiene 2.3ml di prodotto, con una durata di circa 12 mesi. Il prezzo è di 2.99€ e sono presenti 5 colorazioni. Per questa recensione, come anticipato, abbiamo testato due colorazioni: 02 Rosie Goldie e 05 Alu-mine-um.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-melted-chrome-liquid-lipstick-3

INCI

Isododecane, Synthetic Fluorphlogopite, Ethylene/Propylene Copolymer, Ethylhexyl Palmitate, Mica, Di-C20-40 Alkyl Dimer Dilinoleate, Isostearyl Lactate, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, CI 15850 (Red 6 Lake), CI 77491, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Curiose di vedere gli swatches di questi rossetti così particolari? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo