Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Arrivati da pochissimo in Italia da Sephora, non ci siamo fatte scappare l’occasione di provare le nuove tonalità di questi rossetti liquidi di Fenty Beauty, oggi recensiremo con voi lo Stunna Lip Paint nella colorazione Unbutton: rossetto liquido nude che promette performances straordinarie.

Secondo il brand ha una dose intensa di pigmentati matt, che garantisce una coprenza estrema in un unico gesto. La formula è a lunghissima tenuta, pare resista tutta la giornata senza colare o sgretolarsi. Curiose di vedere all’opera la tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unbutton-1

FENTY BEAUTY STUNNA LIP PAINT UNBUTTON

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unbutton-2All’interno, sono contenuti 4ml di prodotto, con una durata di 12 mesi. Il prezzo è di 22.90€ e in gamma sono presenti 5 tonalità tra cui scegliere: troviamo nudes ma anche colori meno usuali come il nero intenso. Per questa recensione, come anticipato, abbiamo testato la tonalità Unbutton.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unbutton-3

INCI

Isododecane, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Disteardimonium Hectorite, Triethoxycaprylylsilane, Propylene Carbonate, Red 7 (CI 15850), Yellow 5 Lake (CI 19140), Yellow 6 Lake (CI 15985).

Curiose di vedere gli swatches? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo