Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo rossetto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-velvet-lip-glide-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-velvet-lip-glide-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto Velvet Lip Glide.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-velvet-lip-glide-10Nars Velvet Lip Glide in Unspeakable, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-velvet-lip-glide-11Nars Velvet Lip Glide in Unspeakable, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicazione è facile e veloce, il prodotto scorre molto facilmente sulle labbra. La texture è leggermente liquida perciò vi consigliamo di utilizzare prima una matita labbra, così da creare una barriera per il rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-velvet-lip-glide-12Nars Velvet Lip Glide in Unspeakable ‘trucco leggero’, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-velvet-lip-glide-13

Nars Velvet Lip Glide in Unspeakable ‘trucco leggero’, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto non si asciuga mai realmente, rimane morbido ed idratante. La durata però non è sufficiente, resiste decisamente poco e tende a sbavare agli angoli esterni della mucosa. Inoltre, purtroppo, come potete notare la resa sulle labbra non è omogenea: troviamo infatti zone più pigmentate e altre decisamente meno, creando così un effetto decisamente antiestetico.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-velvet-lip-glide-14Nars Velvet Lip Glide in Unspeakable ‘trucco pesante’, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-velvet-lip-glide-15Nars Velvet Lip Glide in Unspeakable ‘trucco pesante’, fotografia realizzata con luce artificiale.

Peccato per la resa finale, poiché questa colorazione risultava portabile sia con look semplici e leggeri, sia con make-up più elaborati e ‘carichi’.

TIPS & TRICKS

Prima di utilizzare dei rossetti di questo tipo, comunque, occorre preparare le labbra al meglio, ed è bene cercare di rimuovere tutte le pellicine ed idratarle. Come fare? Basta utilizzare uno scrub e un’idratante labbra ad inizio trucco. Potete farlo in casa mischiando un cucchiaio di zucchero con un pò di miele: massaggiate il composto sulle labbra e, in seguito, rimuovetelo con acqua tiepida. Le labbra risulteranno morbidissime al tatto e pronte ad accogliere il rossetto!

Ma lo sapete che la nostra Clio ha testato un’altra tonalità di questi Velvet Lip Glide? Se volete vederla in azione vi lasciamo il link al video qui sotto: 

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
5
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta NYX Can’t Stop Won’t Stop
Prossimo PostOmbretti Bouncy tanti consigli e i prodotti wow da Armani ad Essence 😍

1 COMMENTO

  1. Ah. Non se ne fa niente! Di questi Nars ho il colore Bound ed è magnifico recensito da Clio quando era uscito e considerato top! Quella colorazione la consiglio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here