TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il The Slim Leather Matte Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto.
YSL The Slim Leather Matte Lipstick in 16 Rosewood Oddity, fotografia realizzata con luce naturale.
YSL The Slim Leather Matte Lipstick in 16 Rosewood Oddity, fotografia realizzata con luce artificiale.
La labbra sono rivestite da un audace malva dal sottotono freddo, morbido e leggermente idratante. Come potete notare, la resa finale è matt vellutata, rimanendo comunque leggermente lucida, senza seccare le labbra. La punta del rossetto è squadrata: per labbra fini potrebbe non essere facile applicarlo in modo preciso.
La durata è nella media per questo tipo di rossetti, essendo leggermente idratante tende a venire via al centro delle labbra.
YSL The Slim Leather Matte Lipstick in 16 Rosewood Oddity + gloss, fotografia realizzata con luce naturale.
YSL The Slim Leather Matte Lipstick in 16 Rosewood Oddity + gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per donargli un tocco di brillantezza e freschezza, abbiamo aggiunto un velo di gloss trasparente: le labbra risultano così morbide e specchiate.
YSL The Slim Leather Matte Lipstick in 16 Rosewood Oddity, fotografia realizzata con luce naturale.
YSL The Slim Leather Matte Lipstick in 16 Rosewood Oddity, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, abbiamo abbinato a questa colorazione una semplice passata abbondante di mascara: il viso risulta fresco e riposato, naturalmente valorizzato!
TIPS & TRICKS
Lo sapete che potete dare l’illusione di labbra più piene? Come? Partite stendendo una matita come base, per delineare bene i contorni, poi riempite con un rossetto liquido o cremoso del medesimo colore. In seguito, stendete il gloss, et voilà il gioco è fatto: avete labbra più piene e voluminose
Se preferite, prima di applicare la matita o il rossetto, potete scegliere di applicare dei primer volumizzanti: ne esistono tantissimi in commercio e solitamente sono a base di peperoncino, che dilata i capillari delle labbra. Se cercate qualche altra dritta per ingrandire le labbra in modo naturale trovate tutto scritto nel post dedicato qui sul blog!
Molto bello!
cavolo cambiando la luce il colore diventa un rosa freddo! O_O