Passato ottobre eccomi qui a parlarvi dei Calendari dell’Avvento Beauty 2018 che i brand di cosmetica stanno proponendo anche quest’anno per noi beauty-addicted! 

Forse non molte di voi sanno che questa tradizione è stata inventata nel 1908 da Gerhard Lang, un editore protestante originario della Germania. Al tempo esisteva già l’usanza di aspettare il 25 dicembre creando 24 piccoli pacchettini da scartare giorno per giorno, ma Lang fece qualcosa in più. Preparò un calendario con un disegno al giorno e, l’anno seguente, introdusse il dettaglio delle finestrelle in cui inserire dolcetti e cioccolatini.

Nel post di oggi vi presenterò i nuovi Calendari dell’Avvento Beauty 2018 di diverse fasce di prezzo, dai più costosi a quelli low cost, ideali per tutte coloro che desiderano iniziare la giornata con un piccolo tesoro a tema skincare o makeup! Siete curiose? Allora iniziamo subito!

cliomakeup-calendari-avvento-2018-24-copertina

ESSIE E IL CALENDARIO PER CHI AMA LA MANICURE

Le amanti degli smalti e della manicure saranno felici di sapere che Essie quest’anno ha creato un calendario contenente 24 smalti in formato mini o full size.

cliomakepp-calendari-avvento-2018-6-essie

Essie, Calendario Dell’Avvento. Prezzo: 109,99 su Amazon.it



I colori degli smalti contenuti nelle caselline sono molto diversi, variano dalle nuance più naturali a quelle glitterate e metalliche, ideali proprio per essere indossate durante le feste.

cliomakepp-calendari-avvento-2018-7-essie-interno

LANCÔME ANCHE QUEST’ANNO NON DELUDE LE ASPETTATIVE

Uno dei brand che ogni anno stupisce per la bellezza del suo Calendario dell’Avvento è Lancôme che infatti non delude le aspettative. Sono certa che l’edizione 2018 andrà a ruba non solo per la splendida confezione, ma anche per i deliziosi prodotti makeup contenuti.

cliomakepp-calendari-avvento-2018-1-lancome

LANCÔME, Advent Calendar. Prezzo: 104,90 su Sephora.it

Il tema del packaging è un omaggio a Parigi con una vista stellata sui tetti delle case e sulla meravigliosa Tour Eiffel. All’interno si trovano 24 cosmetici mini size, tra rossetti, prodotti per il bagno, creme, sieri e molto altro ancora!

cliomakepp-calendari-avvento-2018-2-lancome-calendario-esterno

LUSH E L’OCCORRENTE PER UN BAGNO O UNA DOCCIA MAGICA

Il calendario 2018 di Lush si chiama 12 Days of Christmas e promette di accompagnarci nel nostro mini count-down natalizio con sorprese frizzanti e super colorate.

cliomakepp-calendari-avvento-2018-3-lush

Lush, 12 Days of Christmas. Prezzo: 95 €

All’interno si trovano 12 prodotti pensati per chiunque abbia voglia di rilassarsi e fare montagne di bolle di sapone grazie alle simpatiche bombe da bagno e ai prodotti per la doccia.

DOPO IL SUCCESSO DELLO SCORSO ANNO LOOKFANTASTIC RITORNA CON UN FAVOLOSO CALENDARIO

Lookfantastic ha deciso di stupirci anche quest’anno con un favoloso calendario con fondo rosso accesso e decorazioni oro dal sapore vintage che richiamano il tema del circo.

cliomakepp-calendari-avvento-2018-4-lookfantastic-interno

Lookfantastic, Calendario dell’Avvento. Prezzo: 94,95 € su Lookfantastic.it

C’è ANCHE una speciale casellina per il giorno di Natale

Le sorprese accontentano tutti i gusti: sono composte da 25 prodotti full size e mini taglie di brand luxury e marchi più giovani e ricercati. Variano dalla skincare, ai trattamenti abbronzanti, fino ai cosmetici e ai prodotti per i capelli, per un valore che supera i 330 euro.

cliomakepp-calendari-avvento-2018-5-lookfantastic-esterno

Ragazze, non è ancora finita! A pagina 2 vi svelerò tutti i calendari compresi tra i 70 e i 59 euro! Sono veramente tantissimi, continuate a leggere per scoprirli!

12 COMMENTI

  1. Adoro i calendari dell’Avvento, lo scorso anno avevo preso quello di Lookfantastic e quello di Kiehl’s e mi erano piaciuti un sacco!

  2. I Calendari dell’Avvento da vedere mi piacciono veramente tantissimissimo, non li compro mai però perché generalmente poi ci sono sempre tonalità di makeup (rossetti, ombretti) o roba di skincare non adatte alla mia tipologia, per cui sprecherei soldi per niente 🙁
    Quest’anno avevo fatto un pensierino su quello di Kiehl’s amando particolarmente il marchio, ma su internet leggevo che all’80% è composto da minisize che sono praticamente quanto i campioncini che danno nei negozi :s
    Interessantissimo invece quello di kiko!!

  3. Tutte le volte sogno ad occhi aperti guardando i calendari dell’avvento, vediamo se quest’anno riesco a realarmene uno.
    Buona giornata a tutti/e.

  4. Mi piacciono moltissimo e quando li guardo mi fanno sognare, ma poi mi freno sempre nel comprarli perchè penso che pochi prodotti potrebbero essermi utili e quindi non voglio buttare via i soldi!

  5. Ogni anno leggo questi post con gli occhi che brillano, non ne ho mai ricevuto o regalato uno perché di solito i regali li scambio a Natale ma potrei considerare di comprarmene uno. Escludendo i super lusso, interessanti quello di Asos, Douglass, Sephora e anche Essence che hanno un prezzo che difficilmente può deludere troppo ma potrebbero cmq essere divertenti con un po’ di cosette nuove da provare. Quello di Lush secondo me è esageratamente caro, più di 90 euro per 12 prodotti.. praticamente te li puoi scegliere te e ci risparmi!

  6. Wow quello di Liberty costa un botto, ma ha dei prodotti molto belli, l’unica cosa che mi ferma è che mi girerebbero le scatole trovare prodotti che non userei perchè non adatti a me. Io di soilto vado di M&S, ha prodotti molto buoni e non campioncini tra cui nuxe, filorga, nails inc, Stila, l’Occitane, ren … è uno dei più gettonati a Londra perchè costa solo £30 se spendi £35 in altre cose, io di solito rifornisco il mio ragazzo di biancheria.

  7. Sono bellissimi, ma che prezzi!
    Considerato poi quanto sono pignolina con i prodotti, preferisco al limite investire lo stesso budget e scegliere io quello che è meglio per me. Sono già piena di fondi del colore sbagliato, di smalti che non uso e via dicendo.
    Potrebbe essere una bella idea regalo, ma non so quanto possano essere effettivamente apprezzati, oltre alla sorpresina ogni giorno.

  8. Ho preso quello di Atelier Cologne, 24 prodotti, profumi, bagno schiuma ecc. per provare tutte le loro fragranze! ❤️

  9. Quello della Kiehl’s se li merita tutti, sono tutti prodotti di beautyroutine alcune mini size, alcune full size.. davvero, già solo che il creamy eye avocado è in full size vale metà del prezzo del calendario intero! 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here