Passato ottobre eccomi qui a parlarvi dei Calendari dell’Avvento Beauty 2018 che i brand di cosmetica stanno proponendo anche quest’anno per noi beauty-addicted! 

Forse non molte di voi sanno che questa tradizione è stata inventata nel 1908 da Gerhard Lang, un editore protestante originario della Germania. Al tempo esisteva già l’usanza di aspettare il 25 dicembre creando 24 piccoli pacchettini da scartare giorno per giorno, ma Lang fece qualcosa in più. Preparò un calendario con un disegno al giorno e, l’anno seguente, introdusse il dettaglio delle finestrelle in cui inserire dolcetti e cioccolatini.

Nel post di oggi vi presenterò i nuovi Calendari dell’Avvento Beauty 2018 di diverse fasce di prezzo, dai più costosi a quelli low cost, ideali per tutte coloro che desiderano iniziare la giornata con un piccolo tesoro a tema skincare o makeup! Siete curiose? Allora iniziamo subito!

cliomakeup-calendari-avvento-2018-24-copertina

ESSIE E IL CALENDARIO PER CHI AMA LA MANICURE

Le amanti degli smalti e della manicure saranno felici di sapere che Essie quest’anno ha creato un calendario contenente 24 smalti in formato mini o full size.

cliomakepp-calendari-avvento-2018-6-essie

Essie, Calendario Dell’Avvento. Prezzo: 109,99 su Amazon.it

I colori degli smalti contenuti nelle caselline sono molto diversi, variano dalle nuance più naturali a quelle glitterate e metalliche, ideali proprio per essere indossate durante le feste.

cliomakepp-calendari-avvento-2018-7-essie-interno

LANCÔME ANCHE QUEST’ANNO NON DELUDE LE ASPETTATIVE

Uno dei brand che ogni anno stupisce per la bellezza del suo Calendario dell’Avvento è Lancôme che infatti non delude le aspettative. Sono certa che l’edizione 2018 andrà a ruba non solo per la splendida confezione, ma anche per i deliziosi prodotti makeup contenuti.

cliomakepp-calendari-avvento-2018-1-lancome

LANCÔME, Advent Calendar. Prezzo: 104,90 su Sephora.it

Il tema del packaging è un omaggio a Parigi con una vista stellata sui tetti delle case e sulla meravigliosa Tour Eiffel. All’interno si trovano 24 cosmetici mini size, tra rossetti, prodotti per il bagno, creme, sieri e molto altro ancora!

cliomakepp-calendari-avvento-2018-2-lancome-calendario-esterno

LUSH E L’OCCORRENTE PER UN BAGNO O UNA DOCCIA MAGICA

Il calendario 2018 di Lush si chiama 12 Days of Christmas e promette di accompagnarci nel nostro mini count-down natalizio con sorprese frizzanti e super colorate.

cliomakepp-calendari-avvento-2018-3-lush

Lush, 12 Days of Christmas. Prezzo: 95 €

All’interno si trovano 12 prodotti pensati per chiunque abbia voglia di rilassarsi e fare montagne di bolle di sapone grazie alle simpatiche bombe da bagno e ai prodotti per la doccia.

DOPO IL SUCCESSO DELLO SCORSO ANNO LOOKFANTASTIC RITORNA CON UN FAVOLOSO CALENDARIO

Lookfantastic ha deciso di stupirci anche quest’anno con un favoloso calendario con fondo rosso accesso e decorazioni oro dal sapore vintage che richiamano il tema del circo.

cliomakepp-calendari-avvento-2018-4-lookfantastic-interno

Lookfantastic, Calendario dell’Avvento. Prezzo: 94,95 € su Lookfantastic.it

C’è ANCHE una speciale casellina per il giorno di Natale

Le sorprese accontentano tutti i gusti: sono composte da 25 prodotti full size e mini taglie di brand luxury e marchi più giovani e ricercati. Variano dalla skincare, ai trattamenti abbronzanti, fino ai cosmetici e ai prodotti per i capelli, per un valore che supera i 330 euro.

cliomakepp-calendari-avvento-2018-5-lookfantastic-esterno

Ragazze, non è ancora finita! A pagina 2 vi svelerò tutti i calendari compresi tra i 70 e i 59 euro! Sono veramente tantissimi, continuate a leggere per scoprirli!