DA TOY STORY A TOPOLINO, VOLANDO SUI TAPPETI DI ALADDIN PER ARRIVARE A HOGWARTS

Come detto, quella di Friends è solo una delle collezioni che Primark ha dedicato ai fan di un prodotto audiovisivo. Sì, perché la lista di linee casa che omaggiano classici Disney, Pixar e Warner Bros è bella lunga e ha colpito diverse fasce d’età.

cliomakeup-collezioni-primark-toy-story

A inizio 2018 ci aveva proposto la collezione a tema Toy Story, perfetta per la cameretta dei più piccoli. Dai portafoto al cartello per la porta, fino ad arrivare al completo per il letto e il plaid, tutto era… Verso l’infinito e oltre!

E che ne dite della meravigliosa linea House Of Mouse per festeggiare i 90 anni di Topolino? È fine ed elegante, ma al tempo stesso moderna e minimale. La lampada, lo specchio, le tazze, il plaid sono ricercati e chic.



cliomakeup-collezioni-casa-primark-arredo-tazze-topolino

Primark, Tazza di Topolino e di Minnie. Prezzo: 7€ l’una

Non si può non nominare la collezione dedicata ad Aladdin, che a marzo era arrivata con i suoi colori sgargianti, il suo stile elegantemente arabeggiante, le lampade e il magico genio.cliomakeup-collezioni-casa-primark-arredo-accessori-aladdin

E non si può dimenticare la collezione del 2017 dedicata alla La bella e la bestia, così come i dolcissimi addobbi a tema Winnie The Pooh. Adorabili!

cliomakeup-collezione-primark-decorazioni-natalizie-winnie-pooh

PER LE APPASSIONATE DI HARRY POTTER UNA COLLEZIONE SUPER MAGICA!

DA HARRY POTTER A WINNIE POOH, PRIMARK HA COLLEZIONI PER TUTTI!

Infine, è d’obbligo citare la collezione dedicata a Harry Potter, ormai presente da tempo. Quest’anno è il ventennale dell’edizione italiana del primo libro e Primark ha ovviamente mantenuto e ampliato la sua già stupenda collezione casa e accessori dedicata al maghetto della Rowling.

cliomakeup-collezioni-casa-primark-salvadanaio-bacchetta-harry-potter

Non abbiamo resistito al salvadanaio e alla penna – bacchetta!

E per Natale, la pallina che omaggia il binario 9 e 3/4, insieme alle decorazioni dell’Hogwards Express, di Hagrid, Ron ed Hermione non possono mancare sull’albero delle vere Potterhead!

Primark, 2 addobbi Harry Potter. Prezzo: 6€

PRIMARK ARRIVA IN VIA TORINO, A MILANO!

Primark è già presente in Italia con 4 negozi: uno nel centro commerciale di Arese, uno a Firenze, una a Roncadelle in provincia di Brescia e uno a Verona. Adesso pare sia in arrivo un nuovo negozio in centro a… Milano!

cliomakeup-collezioni-casa-primark-friends-rachel-phoebe

In una delle centralissime vie dello shopping: via Torino. Primark aprirà le porte all’interno dello storico palazzo al numero 5 di via Torino, noto anche come “palazzo maledetto”. Come mai? Perché sono state diverse le realtà che si sono susseguite lì dentro e tutte hanno chiuso i battenti… ma abbiamo il presentimento che Primark sfaterà la leggenda di questo palazzo.

cliomakeup-collezioni-casa-primark-negozio-di-areseIl negozio Primark nel centro commerciale di Arese.

Ragazze, anche questo post è finito. Prima di andare, leggete anche:

1) I SOGNI SON DESIDERI: ECCO GLI ABITI DA SPOSA ISPIRATI AI VESTITI DELLE PRINCIPESSE DISNEY

2) MARY POPPINS RITORNA AL CINEMA! E L’ORÉAL LE DEDICA UNA LINEA STUPENDA DI ROSSETTI

3) DA HARRY POTTER A UNA MAMMA PER AMICA: TUTTE LE COLLEZIONI MAKE-UP ISPIRATE A FILM E SERIE TV

cliomakeup-collezioni-casa-primark-friends-applauso

Ragazze, cosa ne dite della collezione casa dedicata a Friends da Primark? Avete già acquistato qualcosa come a nostra Ilaria? Oppure comprereste uno degli oggetti a tema Friends? E delle altre collezioni cosa ci dite? Noi compreremmo tutto! Fateci sapere i vostri pareri nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

5 COMMENTI

  1. Il giorno che sono entrata da Primark ad Arese e ho visto l’angolo di HP mi sono bloccata. Mio marito ha tirato un respiro di rassegnazione e mi ha sopportato per mezz’ora buona perché dovevo vedere tutto quello che c’era lì! XD Alla fine ho preso una felpa con cappuccio di Grifondoro XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here