Elegante, sofisticato ma allo stesso tempo rock e aggressive! Il rossetto dei nuovi CreamyLove che vi presento oggi è Dominique! Un meraviglioso rosso scuro prugna, originale e ricercato, chic e glamour, adatto a tutte le occasioni speciali. Si tratta del primo rossetto dei CreamyLove dedicato a Elena, la sorella di Claudio e CEO di ClioMakeUp, che da sempre ci accompagna in questa avventura. Dominique è il suo secondo nome e questo rossetto rappresenta al meglio la sua personalità.

Una nuance che unisce due anime: una chic e sofisticata e un’altra alternative-rock. Si adatta alla perfezione a queste due tipologie di stili e vi accompagnerà sempre nelle vostre serate importanti. Bellezze, per scoprire tutto su Dominique, non vi resta che proseguire nella lettura del post con contenuto promosso da cliomakeupshop.com.

cliomakeup-prodotti-nuovi-rossetti-dominique-cliomakeup-shop-1

DOMINIQUE: IL ROSSETTO CREAMYLOVE ELEGANTE E ROCK

Due mondi diversi che si uniscono in un solo colore per soddisfare le esigenze di chi sa osare  spaziando da uno stile classico a look decisi dalla forte personalità: insomma, se siete da tubino nero, ma non rinunciate agli anfibi, Dominique è il CreamyLove che fa per voi! Si tratta di un meraviglioso rosso scuro con all’interno una punta di viola che fa sì che Dominique viri più al color prugna che al rosso classico.

cliomakeup-prodotti-nuovi-rossetti-dominique-cliomakeup-shop-5

ClioMakeup, Rossetto Cremoso Dominique CreamyLove. Prezzo: 12,50 € su cliomakeupshop.com



cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-always-on-10

ClioMakeup, Rossetto Cremoso Dominique CreamyLove. Prezzo: 12,50 € su cliomakeupshop.com

Questa sua caratteristica lo rende unico e in grado di fare il look da solo senza la necessità di cimentarsi in make-up elaborati.

Dominique sulle labbra,  DarkLove sulle ciglia e sarete  pronte per una cena in un ristorate stellato oppure correre a un concerto

Insomma una sola passata di Dominique sulle labbra, un tocco di DarkLove sulle ciglia e sarete subito pronte per gustare una cena in un ristorate stellato oppure correre al concerto che aspettavate da mesi!

cliomakeup-prodotti-nuovi-rossetti-dominique-cliomakeup-shop-11

Il nome, come tutti i rossetti di ClioMakeUpShop, è evocativo e richiama alla nostra identità. In questo caso io e Claudio abbiamo deciso di dedicarlo proprio a Elena, CEO di ClioMakeUp nonché mia cognata! Il colore è deciso e intenso proprio come il suo carattere, anticonvenzionale  ma sempre raffinato..

cliomakeup-prodotti-nuovi-rossetti-dominique-cliomakeup-shop-3

DOMINIQUE: UN ROSSETTO DA RED CARPET E RIFLETTORI ACCESI

Dominique non è il solito rosso e non è il solito viola, ma un mix geniale dei due cromatismi che lo rende unico nel suo genere. Avete un abito lungo o vestitino nero elegante e non sapete che trucco abbinarci? Dominique è la soluzione!

cliomakeup-prodotti-nuovi-rossetti-dominique-cliomakeup-shop-7La texture è quella inconfondibile dei CreamyLove: morbida e confortevole sulle labbra, non secca e che non va nelle pieghe proprio per la sua consistenza cremosa.

Una volta asciutto diventa mat ed è in grado di resistere alle situazioni più estreme. Un colore pieno di carattere per donne decise e sicure di se stesse, Dominque attira l’attenzione e i riflettori saranno tutti per voi.

cliomakeup-prodotti-nuovi-rossetti-dominique-cliomakeup-shop-1

 

Via Instagram: @gloriafair

DOMINIQUE SULLE LABBRA ED IL LOOK É FATTO!

Un colore protagonista che sta bene a tutte: sia alle carnagioni più eteree che a quelle più scure.cliomakeup-prodotti-nuovi-rossetti-dominique-cliomakeup-shop-6

Ma da cosa è diverso rispetto a Midnight Call? Dominique è decisamente più intenso e importante da indossare, mentre Midnight Call vira maggiormente al porpora, Dominique invece al prugna intenso.

cliomakeup-prodotti-nuovi-rossetti-dominique-cliomakeup-shop-4

Da sinistra: Midnight Call e Dominique!

Qualora ve li foste persi, ecco a voi gli altri nuovissimi colori

1)MAUI SUN DEI CREAMYLOVE: IL RICORDO DI UN ROMANTICO TRAMONTO!

2)PEACH NUDE DEI NUOVI LIQUID LOVE PER LABBRA DELIZIOSE!

3)ALWAYS ON DEI CREMYLOVE PER LABBRA SEMPRE AL TOP!

cliomakeup-prodotti-nuovi-rossetti-dominique-cliomakeup-shop-9

Bellezze, per questo post è tutto! Adesso, come sempre, lascio a voi la parola nei commenti. Ditemi cosa ne pensate e se il carattere di questo meraviglioso colore ha conquistato anche voi. Un bacione!

7 COMMENTI

  1. Molto bello! In una foto assomiglia leggermente a Rebel di Mac, anche se credo che in realtà quest’ultimo sia molto più viola che rosso!

  2. Ciao Clio!!! Ho ricevuto oggi il mio ordine (ho preso maui sun, mlbb e ho fatto letteralmente scorta di Dark Love).. io amo i rossetti nude, ma questo che hai dedicato a tua cognata è stupendo… sono un po’ pentita di non averlo preso per le feste natalizie.. mi rifarò con il prossimo ordine!!! Ps: ti allego la foto di una delle mie quattro gattine alle prese con la tua scatola 😉 https://uploads.disquscdn.com/images/a51764446fcdf26f25593b12581a8c8123b1ad47aa1f171dfcf4cc63257f6478.jpg

  3. Stessa cosa.. io mi vedi meflio con i rossetti nude, ma sono pentita di non aver preso Dominique perché è stupendo!!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here