Il 16 novembre, Las Vegas è stata il teatro dei Latin Grammy 2018, una cerimonia annuale che prevede la premiazione di artisti che si sono affermati nell’industria musicale latina. Diverse celebs particolarmente amate dal pubblico di lingua spagnola hanno quindi calcato il red carpet, alcune di loro sfoggiando look che hanno catturato l’attenzione degli astanti.
Prima tra tutti la nostra Laura Pausini, cantante la cui fama arriva sino ad oltre oceano, che vanta una carriera pluriventennale. Accanto a lei hanno sfilato diversi artisti, molti dei quali potrebbero essere dei volti nuovi per noi. Nonostante questo vorremmo vedere insieme a voi 6 dei look più apprezzati di questi Latin Grammy Awards 2018 e perché no, sfruttare l’occasione per conoscere qualche personaggio in più del mondo latino. Se siete quindi interessate e curiose, continuate a leggere il post!
Credits: tpi.it
CHIQUINQUIRÁ DELGADO, UNA PRESENTATRICE COI FIOCCHI
Il primo look dei Latin Grammy 2018 che vogliamo vedere insieme è quello sfoggiato dalla presentatrice venezuelana Chiquinquirá Delgado. Per l’occasione ha infatti scelto un bellissimo abito nero di Galia Lahav, dal corpetto rigido, con un interessante gioco di trasparenze e una gonna ampia dallo spacco frontale.
Credits: @chiqui_delgado
Sugli occhi un leggero ombretto rosa antico luminoso e una linea di eye-liner per allungare lo sguardo, reso magnetico dall’aggiunta di ciglia finte. Risulta poi abbastanza evidente la tecnica del baking, che abbiamo visto qualche anno fa in un post, per illuminare il viso. Particolarmente illuminati sono infatti il naso, il contorno occhi e gli zigomi.
Credits: @chiqui_delgado
Sulle labbra un rossetto traslucido rosato conferisce al look la giusta femminilità. I gioielli sono pochi ma ben ponderati. Un bellissimo collier e dei cerchietti di diamanti. Infine i capelli, spostati su un lato, si abbandonano in onde sinuose.
Credits: @chiqui_delgado
ALEJANDRA ESPINOZA UNA MARIPOSA AI LATIN GRAMMY 2018
Se dovessimo definire Alejandra Espinoza ai Latin Grammy 2018 con una parola la chiameremmo mariposa, che in spagnolo vuol dire farfalla. In occasione del red carpet la bellissima modella ha scelto un lungo abito, firmato Michael Cinco, arricchito con diverse farfalle colorate.
Credits: @alejandraespinoza
Data l’importanza del vestito, la beauty queen ha deciso di non eccedere con i gioielli optando esclusivamente per degli orecchini pendenti. Per quanto riguarda il make-up vediamo una linea di eye-liner sugli occhi con un punto luce nell’angolo interno.
Credits: @alejandraespinoza
Vi è poi un interessante gioco con l’illuminante e un rossetto color mattone caldo. Infine i capelli, raccolti in una mezza coda…acconciatura che ci ricorda un pochino lo stile della nostra amata Ariana Grande! 😊
CLARISSA MOLINA, REGINA DI BELLEZZA ANCHE A LAS VEGAS!
Uno dei look più apprezzati della serata è quello sfoggiato dall’ex Miss Repubblica Domenicana Clarissa Molina. La modella ha indossato un lungo abito a sirena, ricoperto di paillettes celesti e di piume nella parte finale.
Credits: @clarissamolinaofficial
Il vestito, firmato Alejandro Fajardo, evidenziava le curve armoniose di Clarissa. I capelli, raccolti in una coda di cavallo lasciavano il volto scoperto.
COME ORECCHINI HA SCELTO DUE BELLISSIMI EAR CUFF
Ultimo ma non per importanza il make-up, che vedeva sugli occhi un gioco di ombretti luminosi sui toni del rame e del rosa antico incorniciato da lunghe ciglia finte.
Credits: @clarissamolinaofficial
Sulle labbra invece un rossetto traslucido dal sottotono caldo. Anche per lei vediamo poi un abbondante uso di illuminante sugli zigomi e sul naso.
Una più bella dell’altra!!!!
Clarissa molina…bella sicuramente, ma forse con mezzo kg di fondotinta in meno sarebbe pure più bella..
E brava la nostra Laura Pausini!
tutte più o meno belle, ma la Pausini, chiedo venia, proprio non la reggo.
A settembre mi hanno “trascinata” ad un suo concerto. Devo dire che è stata esplosiva. Brava, coinvolgente, simpatica, divertente e una voce strepitosa (nonostante io non sia propriamente una sua fan)…. un bellissimo spettacolo.
Devo dire molto belle tutte quante! Mi sono piaciuti tutti i look presentati! Soprattutto l’ultima… che bellezza! Che viso! Che abito! Bella l’acconciatura raccolta, morbida… Al contrario di quella della nostra Laura. Chignon basso e tiratissimo…Naaa! La valorizzerebbe molto di più un raccolto morbido o semplicemente i capelli sciolti belli voluminosi, quel chignon invecchia chiunque ed enfatizza i difetti…
La Pausini elegante fine, impeccabile, mi é piaciuta tanto… le altre sembravano al carnevale di Rio!
Si, credo che starebbe bene con il look che hai descritto, pero’ nonostante cio’ mi piace il suo look dark con i capelli lisci scuri che le incorniciano il viso diafano. Mi piace molto anche il vestito nero che indossa.
La Pausini è uguale da 20 anni.. Sempre una bella donna però mi piacerebbe vederla uscire dalla comfort zone qualche volta! Bellissimo il primo vestito nero. I comuni mortali un abito così quand’è che lo potrebbero indossare?!
Io in un’altra vita voglio fare un red carpet indossando quel vestito nero con le farfalle colorate.
Comunque tutti i loro truccatori hanno un problema grave con baking/illuminante ecc ecc. sembrano tutte di cera. Alla fine la più raffinata era la Pausini.