Maui Sun è una delle tre nuance dei nuovi Creamy Love. Il nome è ispirato a una delle più belle isole mai viste e a un ricordo legato a un romantico tramonto sul mare, tinto di un mix vibrante di rosa e arancio. Maui è un’isola bellissima e lì, insieme a Claudio, ho fatto uno dei miei viaggi preferiti in assoluto…da questo meraviglioso ricordo nasce lui: Maui Sun!

Si tratta di un colore perfetto per tutte le ragazze che cercano un rossetto naturale ma brillante, caldo e delicato. In grado di rendere le labbra otticamente più carnose e meravigliosamente sensuali. Bellissimo indossato da solo, seducente in abbinamento a un trucco occhi strong. Per scoprire tutte le caratteristiche di Maui Sun e per avere tutti i miei consigli su come abbinarlo, non vi resta che proseguire nella lettura del post!

ClioMakeUp-mauisun-nuovi-creamy-love-novembre-2018

MAUI SUN: IL COLOR CARNE CALDO PER BIONDE, ROSSE…E NON SOLO!

Dopo il grande successo di MLBB, ossia il colore must-have per esaltare la bellezza naturale delle labbra, ho deciso di realizzare un colore ugualmente universale e portabile, ma stavolta personalizzato.cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-13

ClioMakeup, Maui Sun. Prezzo: 12,50 € su cliomakeupshop.com

Maui Sun infatti è pensato per tutte le ragazze dal sottotono caldo e ambrato; insomma rosse e bionde: questo è il rossetto per voi!

cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-12

ClioMakeup, Maui Sun. Prezzo: 12,50 € su cliomakeupshop.com

Il bilanciamento dei colori consiste in un equilibrio perfetto tra rosa e arancio, proprio come il riflesso di un tramonto Hawaiano sulle onde dell’Oceano Pacifico.

cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-1

Il giallo ovviamente c’è ma non si vede poiché unito al rosa dà origine a questo colore del tutto inedito e assolutamente solare e BRILLANTE!

MAUI SUN E ALWAYS ON: I DUE NUOVI CREAMY LOVE PER LABBRA MERAVIGLIOSE

Questa caratteristica rende Maui Sun adatto dunque a tutte le ragazze che hanno un sottotono caldo ma, ovviamente, ho pensato anche voi morettine!

cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-3

Per chi invece ha un sottotono più freddo o olivastro c’è Always On, un nuovo colore assolutamente PAZZESCO di cui vi parlerò a breve in modo dettagliato. Se Maui Sun è un MLBB “sporcato” con una punta di arancio, Always On contiene al suo interno invece un colore freddo: il blu!

cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun

Dunque in poche parole potremmo definire questi due rossetti le varianti specifiche di MLBB per le diverse tipologie di carnagione. Una figata eh? 😉

MAUI SUN DEI CREAMY LOVE PER LABBRA CARNOSE E SENSUALI

Una nuance passpartout che si può utilizzare ogni qualvolta desideriamo labbra otticamente più carnose. Un “filler” naturale dato dalla texture estremamente cremosa e idratante, con il caratteristico finish matte e un pigmento molto simile al colore delle vostre labbra. Insomma Maui Sun è in grado di perfezionarle e renderle semplicemente stupende e da baciare!cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-4

Se avete la carnagione chiara e chiome bionde, rosse o tendenti al ramato, questo è il rossetto naturale color carne più adatto a voi. Quello da indossare sempre e in qualunque occasione d’uso, al mattino per andare in ufficio o la sera in abbinamento a uno smokey eye.

Qualora ve li foste persi, ecco gli articoli sul blog in cui vi mostro alcuni dei prodotti della mia collezione!

1)SEI MIO: IL ROSSETTO NUDE UNIVERSALE DEI MIEI CREAMY LOVE!

2)MIO AMOR: IL ROSSETTO SENSUALE E PASSIONALE DEI CREAMYLOVE!

3)SWEET GRACE: IL ROSSETTO CHE SCALDA VISO E CUORE!

cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-5

Bellezze, per questo post è tutto! Come sempre lascio a voi la parola qui sotto nei commenti. Spero con tutto il cuore che questo rossetto faccia innamorare anche voi, per me è già un top! Fatemi sapere cosa ne pensate! Un bacione e…Mahalo Maui, grazie!