Maui Sun è una delle tre nuance dei nuovi Creamy Love. Il nome è ispirato a una delle più belle isole mai viste e a un ricordo legato a un romantico tramonto sul mare, tinto di un mix vibrante di rosa e arancio. Maui è un’isola bellissima e lì, insieme a Claudio, ho fatto uno dei miei viaggi preferiti in assoluto…da questo meraviglioso ricordo nasce lui: Maui Sun!

Si tratta di un colore perfetto per tutte le ragazze che cercano un rossetto naturale ma brillante, caldo e delicato. In grado di rendere le labbra otticamente più carnose e meravigliosamente sensuali. Bellissimo indossato da solo, seducente in abbinamento a un trucco occhi strong. Per scoprire tutte le caratteristiche di Maui Sun e per avere tutti i miei consigli su come abbinarlo, non vi resta che proseguire nella lettura del post con contenuto promosso da cliomakeupshop.com.

ClioMakeUp-mauisun-nuovi-creamy-love-novembre-2018

MAUI SUN: IL COLOR CARNE CALDO PER BIONDE, ROSSE…E NON SOLO!

Dopo il grande successo di MLBB, ossia il colore must-have per esaltare la bellezza naturale delle labbra, ho deciso di realizzare un colore ugualmente universale e portabile, ma stavolta personalizzato.cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-13

ClioMakeup, Rossetto Cremoso Maui Sun CreamyLove. Prezzo: 12,50 € su cliomakeupshop.com



Maui Sun infatti è pensato per tutte le ragazze dal sottotono caldo e ambrato; insomma rosse e bionde: questo è il rossetto per voi!

cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-12

ClioMakeup, Rossetto Cremoso Maui Sun CreamyLove. Prezzo: 12,50 € su cliomakeupshop.com

Il bilanciamento dei colori consiste in un equilibrio perfetto tra rosa e arancio, proprio come il riflesso di un tramonto Hawaiano sulle onde dell’Oceano Pacifico.

cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-1

Il giallo ovviamente c’è ma non si vede poiché unito al rosa dà origine a questo colore del tutto inedito e assolutamente solare e BRILLANTE!

MAUI SUN E ALWAYS ON: I DUE NUOVI CREAMY LOVE PER LABBRA MERAVIGLIOSE

Questa caratteristica rende Maui Sun adatto dunque a tutte le ragazze che hanno un sottotono caldo ma, ovviamente, ho pensato anche voi morettine!

cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-3

Per chi invece ha un sottotono più freddo o olivastro c’è Always On, un nuovo colore assolutamente PAZZESCO di cui vi parlerò a breve in modo dettagliato. Se Maui Sun è un MLBB “sporcato” con una punta di arancio, Always On contiene al suo interno invece un colore freddo: il blu!

cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun

Dunque in poche parole potremmo definire questi due rossetti le varianti specifiche di MLBB per le diverse tipologie di carnagione. Una figata eh? 😉

MAUI SUN DEI CREAMY LOVE PER LABBRA CARNOSE E SENSUALI

Una nuance passpartout che si può utilizzare ogni qualvolta desideriamo labbra otticamente più carnose. Un “filler” naturale dato dalla texture estremamente cremosa e idratante, con il caratteristico finish matte e un pigmento molto simile al colore delle vostre labbra. Insomma Maui Sun è in grado di perfezionarle e renderle semplicemente stupende e da baciare!cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-4

Se avete la carnagione chiara e chiome bionde, rosse o tendenti al ramato, questo è il rossetto naturale color carne più adatto a voi. Quello da indossare sempre e in qualunque occasione d’uso, al mattino per andare in ufficio o la sera in abbinamento a uno smokey eye.

Qualora ve li foste persi, ecco gli articoli sul blog in cui vi mostro alcuni dei prodotti della mia collezione!

1)SEI MIO: IL ROSSETTO NUDE UNIVERSALE DEI MIEI CREAMY LOVE!

2)MIO AMOR: IL ROSSETTO SENSUALE E PASSIONALE DEI CREAMYLOVE!

3)SWEET GRACE: IL ROSSETTO CHE SCALDA VISO E CUORE!

cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-5

Bellezze, per questo post è tutto! Come sempre lascio a voi la parola qui sotto nei commenti. Spero con tutto il cuore che questo rossetto faccia innamorare anche voi, per me è già un top! Fatemi sapere cosa ne pensate! Un bacione e…Mahalo Maui, grazie!

15 COMMENTI

  1. Ho preso sia always on che Maui Sun, insieme a Mama Not che mi ero pentita di non aver preso qualche mese fa. Sottotono caldo o freddo, bionda o mora… sti cavoli, sembrano due colori bellissimi e li indosserò con piacere.

  2. Io finalmente ieri sono riuscita a comprare MLBB (ho preso sia la versione liquida che quella cremosa), Rosa Indiano (che è quello che desideravo più di tutti), Mama not e dei nuovi ho preso Always On! E mi sono già arrivati un’ora fa (mia mamma mi ha comunicato l’arrivo del pacco!) Non vedo l’ora di aprire il pacco! Spero che mi stiano tutti bene! Mi sono quasi pentita di non aver preso Maui Sun :/ Lo prenderò più avanti mi sa!

  3. Cara Clio, anch’io ho fatto il mio ordine con grande soddisfazione!!
    Ho preso Always On, Mystic Ruby, 1982 e la stupenda FirstLove!!! Grazie per tutte queste belle novità!!

  4. Bellissimo, complimenti Clio 🙂 Io sono finalmente riuscita a prendere Mama Not in stick, mi piace molto questa attenzione che hai nel creare vari mlbb portabili e valorizzanti, colori che possiamo davvero sfruttare appieno in qualsiasi momento della giornata <3

  5. Ciao Clio!!! Io sono mora, ma mi piace così tanto questo colore che l’ho ordinato, insieme a mlbb! 🙂

  6. Ciao io ho sei mio, MLBB, mauve on me, First love
    Adesso sto usando sei mio per non aprirli tutti..mi piace tantissimo

  7. Ciao Clio mi permetto di chiederti un post scrutttsullusoscdella First love. Ho visto i video ma mi piscepiace tahtt anche un post

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here