Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-healty-glow-4Diverse persone della beatuy community trovano questa versione “healthy glow” migliore rispetto alla variante opaca. A quanto pare infatti non tende a seccare troppo la pelle e anzi, dicono sia possibile sfruttarlo anche come fondotinta. La coprenza però non sembra così elevata.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-healty-glow-5

SWATCH

Vediamo subito agli swatch di questo Camouflage + Healthy Glow Concealer che trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-healty-glow-6Essence Camouflage + Healthy Glow Concealer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-healty-glow-7Essence Camouflage + Healthy Glow Concealer, swatch realizzato con luce artificiale.

Rispetto al 10 Light Rose Camouflage + Matte Concealer da noi testato questa variante presenta una tonalità più neutra, meno rosata, e dal finish leggermente più luminoso.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-healty-glow-8Essence Camouflage + Healthy Glow Concealer, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-healty-glow-9Essence Camouflage + Healthy Glow Concealer, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La coprenza non sembra così estrema ma di positivo c’è che si stende velocemente e senza problemi. Risulta effettivamente meno secco rispetto al correttore opaco e con una texture più morbida.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-healty-glow-10Essence Camouflage + Healthy Glow Concealer, copertura tatuaggio, swatch realizzato con luce naturale.

Sfortunatamente le tonalità disponibili sono molto scarse e entrambe chiare. Anche per il correttore opaco sono presenti poche colorazioni ma c’è una variante in più.

Copre le occhiaie? È possibile utilizzarlo su tutto il viso? Scopritelo passando subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here