Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Trovare il correttore giusto per le proprie esigenze non è mai facile: l’ideale sarebbe un prodotto in grado di coprire le occhiaie senza lasciare brutti segni ed essere, di conseguenza, idratante. Insomma, bisogna trovare il giusto compromesso tra texture coprente e finish finale.

In questa recensione vedrete in azione un nuovo correttore economico, ossia il Camouflage + Matte Concealer di Essence. Questo correttore, dal finish opaco, non solo promette di resistere all’acqua, ma anche di coprire senza problemi i tatuaggi (e anche le occhiaie più marcate). Secondo voi si tratta di un correttore dalla texture fluida, leggera ed idratante, oppure di un correttore più pastoso e, tendenzialmente, secco? Per scoprirlo non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-matt-concealer-1

ESSENCE CAMOUFLAGE + MATT CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-matt-concealer-2All’interno ci sono 5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 3,19€ ed è disponibile in 3 tonalità: 10 Light Rose, 20 Light Ivory, 30 Light Honey. Oltre a questa versione il brand ha messo in commercio anche la versione “healthy glow”, con all’interno vitamine. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità 10 Light Rose.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-camouflage-matt-concealer-3



INCI

Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Isododecane, Talc, Hydrogenated Polyisobutene, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Glycerin, Polyglyceryl-4 Isostearate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Cyclohexasiloxane, Potassium Cetyl Phosphate, Tocopherol, Sodium Chloride, Peg/Ppg-19/19 Dimethicone, Cera Alba (Beeswax), Disodium Edta, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Bht, Triethoxycaprylylsilane, Aluminum/Magnesium Hydroxide Stearate, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

A quanto pare non a tutti piace la texture di questo correttore: come mai? Girate pagina per scoprirlo e vedere gli swatch!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here