Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-stay-in-place-makeup-4Il fondotinta è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi: il web, comunque, è molto soddisfatto di questo Double Wear Stay-In-Place Makeup, sembra infatti che la durata risulti super long lasting e che l’incarnato rimanga asciutto, vellutato e matt. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-stay-in-place-makeup-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Double Wear Stay-In-Place Makeup nella tonalità Ivory Nude.

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-stay-in-place-makeup-6Estée Lauder Double Wear Stay-In-Place Makeup in Ivory Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-stay-in-place-makeup-7Estée Lauder Double Wear Stay-In-Place Makeup in Ivory Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Ci aspettavamo un prodotto molto corposo, di difficile stesura sulla pelle. Invece, la texture risulta cremosa e morbida, setosa e facile d’applicare. L’applicatore non è proprio pratico, non dispone di una pompetta per distribuire il giusto quantitativo di fondotinta.

Dura a lungo? È facile da stendere sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo