Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand YSL e lo facciamo presentandovi il fondotinta All Hours Foundation Stick che, in poco tempo, è diventato bestseller in tutto il mondo. Secondo il brand questo fondotinta è versatile e modulabile, ed è possibile ottenere una coprenza da leggera ad alta, in poche e semplici mosse!

Grazie alla presenza di oli volatili tra gli ingredienti, la sua formula risulta leggera ed idratante. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-all-hours-foundation-stick-1

YSL ALL HOURS FOUNDATION STICK

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-all-hours-foundation-stick-2All’interno ci sono 9gr di prodotto mentre la durata è di circa 24 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 34,80€ ed è disponibile in 9 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione B10 Porcelain.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-all-hours-foundation-stick-3

Fondotinta YSL All Hours Foundation Stick. Prezzo: 34,80€ su Sephora.it

INCI

Cyclohexasiloxane, Phenyl Trimethicone, Isohexadecane, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Polyethylene, Aluminum Calcium Sodium Silicate, Cyclopentasiloxane, Arachidyl Propionate, Lauroyl Lysine, Aluminum Hydroxide, Fragrance, Perlite, Disodium Stearoyl Glutamate, Benzyl Alcohol, Linalool. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Mica.

La texture di questo fondotinta ci ha letteralmente sorpreso: in che modo? Girate subito pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo