TEST & TRICKS
Abbiamo fatto una selezione delle tonalità più particolari e abbiamo indossato alcuni dei colori present in questo set.
Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set in Ice Cream, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set in Ice Cream, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come anticipato, la pigmentazione e la resa effettiva sulla palpebra, variano molto da colorazione a colorazione. Questo colore risulta poco sfaccettato e vibrante.
Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set in Cleopatra, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set in Cleopatra, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche per quanto riguarda questa colorazione, niente d’eccezionale: la polvere si applica facilmente sull’occhio ma, come tutti gli ombretti di questa tipologia, tende a fare fall out.
Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set in Foxy, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set in Foxy, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, abbiamo applicato il prodotto con un pennello leggermente inumidito: l’ombretto risulta più vibrante, la satinatura decisamente più visibile.
Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set in Glacier Gang, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set in Glacier Gang, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche in questo caso, abbiamo applicato il prodotto con un pennello a lingua di gatto leggermente inumidito. Le polveri si sfumano con estrema facilità, non fanno macchia né tendono ad entrare nelle pieghette palpebrali. La durata è molto buona, anche senza primer il make-up è durato tutta la giornata.
TIPS & TRICKS
Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.
Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti metallizzati ma in versione liquida: generalmente hanno un’intensità maggiore ma devono essere stesi più velocemente in quanto si asciugano in fretta!
Nah… Che delusione! Dai barattolini sembravano colori particolarissimi, invece nulla di che! E poi la pigmentazione è così così . . Per quel prezzo mi aspettavo ombretti fantasmagorici (e sarebbe stato un prezzo assurdo comunque)