Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-rimmel-magnif-eyes-metallic-eye-shadow-4Sul web, non abbiamo trovato molti pareri riguardo a questi Magnif’Eyes Metallic Eye Shadow. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che questi ombretti risultino facili da prelevare, ma anche che facciano fall out e siano abbastanza polverosi. Andiamo ad indagare insieme! 

cliomakeup-recensione-ombretti-rimmel-magnif-eyes-metallic-eye-shadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Magnif’Eyes Metallic Eye Shadow.

cliomakeup-recensione-ombretti-rimmel-magnif-eyes-metallic-eye-shadow-6Rimmel Magnif’Eyes Metallic Eye Shadow da sx 026 Zinc Me e 027 Metal On, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-rimmel-magnif-eyes-metallic-eye-shadow-7Rimmel Magnif’Eyes Metallic Eye Shadow da sx 026 Zinc Me e 027 Metal On, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione del prodotto è sufficientemente satura di colore, con una sola passata abbiamo ottenuto una tonalità abbastanza piena. La texture di questi ombretti è morbida e cremosa, anche se abbiamo notato del fall out immediatamente dopo l’applicazione.

cliomakeup-recensione-ombretti-rimmel-magnif-eyes-metallic-eye-shadow-8Rimmel Magnif’Eyes Metallic Eye Shadow da sx 025 Dip In Gold e 028 Copper Rocker, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-rimmel-magnif-eyes-metallic-eye-shadow-9Rimmel Magnif’Eyes Metallic Eye Shadow da sx 025 Dip In Gold e 028 Copper Rocker, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, la texture è morbida, ma tende a creare leggermente fall out sulla pelle. La pigmentazione è sufficientemente intensa.

Siete curiose di vedere questi ombretti singoli applicati sugli occhi? Allora girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Fall out
5
Sfumabilità
7
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Urban Decay Lo-Fi Lip Mousse
Prossimo PostCome abbinare il trucco agli abiti verdi? 💚 4 beauty look adatti a tutti i gusti!

4 COMMENTI

  1. Concordo al 100% con la vostra recensione, sono Bellini ma sono i classici colori che se te li trovi in una palette già fatta bene, altrimenti pace ahah

  2. Io sono più un tipo da ombretti singoli che da palette, perché in media mi piace, nelle palette, un ombretto su quattro..ma questi sembrano tutti uguali! Come ombretti metallici sono ottimi quelli Essence.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here