TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi questi Rimmel Magnif’Eyes Metallic applicati sugli occhi.
Rimmel Magnif’Eyes Metallic Eye Shadow in 026 Zinc Me, fotografia realizzata con luce naturale.
Rimmel Magnif’Eyes Metallic Eye Shadow in 026 Zinc Me, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come avevamo constatato sulla pelle della mano, quest’ombretto tende a ‘spolverare’ creando leggermente fall out. La colorazione è carina ma niente di trascendentale.
Rimmel Magnif’Eyes Metallic Eye Shadow in 027 Metal On, fotografia realizzata con luce naturale.
Rimmel Magnif’Eyes Metallic Eye Shadow in 027 Metal On, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo secondo colore lo troviamo decisamente più riflessato e ‘meno piatto’ nei confronti del precedente. Anche in questo caso, si applica con facilità con une pennello a lingua di gatto, ma tende a cadere dalla palpebra, creando leggermente fall out sullo zigomo.
Rimmel Magnif’Eyes Metallic Eye Shadow in 025 Dip In Gold, fotografia realizzata con luce naturale.
Rimmel Magnif’Eyes Metallic Eye Shadow in 025 Dip In Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come rapporto qualità-prezzo secondo noi non valgono l’acquisto: infatti quando si parla d’ombretti tendiamo sempre a consigliare le palette piuttosto che le cialde singole, a meno che non si tratti di colori pazzeschi!
Rimmel Magnif’Eyes Metallic Eye Shadow in 028 Copper Rocker, fotografia realizzata con luce naturale.
Rimmel Magnif’Eyes Metallic Eye Shadow in 028 Copper Rocker, fotografia realizzata con luce artificiale.
Quest’ultimo colore ci è piaciuto molto: si tratta di un colore bronzo intenso e brillante, dai riflessi oro e rosa, perfetto per veloci make-up da tutti giorni, per scuola o lavoro (da intensificare, a scelta, con una bella linea di eye-liner).
TIPS & TRICKS
Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.
Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti in versione liquida: generalmente hanno un’intensità maggiore ma devono essere stesi più velocemente in quanto si asciugano in fretta!
Concordo al 100% con la vostra recensione, sono Bellini ma sono i classici colori che se te li trovi in una palette già fatta bene, altrimenti pace ahah
….ciaone..
Bah…..
Io sono più un tipo da ombretti singoli che da palette, perché in media mi piace, nelle palette, un ombretto su quattro..ma questi sembrano tutti uguali! Come ombretti metallici sono ottimi quelli Essence.