Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-marc-jacobs-see-quins-glam-glitter-eyeshadow-4Sul web, abbiamo letto molti pareri positivi riguardo a questo See-Quins Glam Glitter Eyeshadow: sembra infatti che risulti luminoso e super glitterato, per un focus totale sugli occhi! Abbiamo trovato solo qualche parere negativo riguardo alla texture, pare che tenda a fare leggermente fall out.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-marc-jacobs-see-quins-glam-glitter-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo See-Quins Glam Glitter Eyeshadow che, come sempre potete, vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-marc-jacobs-see-quins-glam-glitter-eyeshadow-6Marc Jacobs See-Quins Glam Glitter Eyeshadow in Coopperazzi, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-marc-jacobs-see-quins-glam-glitter-eyeshadow-7Marc Jacobs See-Quins Glam Glitter Eyeshadow in Coopperazzi, swatch realizzato con luce artificiale.

Per queste foto, troviamo una base ombretto color caramello-rame tempestato da glitter oro, rame e rosa. La texture dell’ombretto è morbida e cremosa, i riflessi accesi e super brillanti. E’ sufficiente una sola passata per ottenere un colore carico e vibrante, davvero meraviglioso!

Siete curiose di vedere quest’ombretto dai riflessi cangianti applicato sugli occhi? Allora girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Fall out
7
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Wycon Elisa D’Ospina Eye Palette
Prossimo PostGhd Black Friday 2018 😍 I device perfetti per onde come dal parrucchiere

5 COMMENTI

  1. Bellissimo, a vederlo dalle foto come pigmentazione è come molti degli ombretti della palette di Too Faced, Chocolate Gol che ho. In particolare Famous, Gold Dipped e Love & Cocoa, sembrano fatti in crema.

  2. Mi piace molto come formula, non escludo di prenderne uno, ma non in questo colore: tira fuori troppo arancione per adattarsi alla mia carnagione chiara e ai miei occhi verdi.

  3. Si appunto, in foto non sembra molto diverso da alcuni ombretti che ci sono nella Naked Heath. Se li inumidisci diventano ancora piu’ scintillanti e per 31 Sterline ho tutta la palette!
    Dal vivo sono sicura che potrebbe essere super spettacolare pero’.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here