Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-emerald-obsessions-palette-4Per quanto riguarda queste palette il web, come per tutte le Obsessions Palette, è alquanto diviso: pare che a livello di pigmentazione e resa, differiscano moltissimo l’una dall’altra. Per quanto riguarda le polveri matt di questa Emerald Obsessions Palette, sembra che risultino meno secche e più pigmentate rispetto alla Sapphire Palette, che abbiamo recensito qualche tempo fa qui sul blog.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-emerald-obsessions-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Emerald Obsessions Palette.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-emerald-obsessions-palette-6Huda Beauty Emerald Obsessions Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-emerald-obsessions-palette-7Huda Beauty Emerald Obsessions Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Come nelle palette sorelle, gli ombretti shimmer e metallici risultano burrosi e morbidi, pigmentatissimi fin dalla prima passata. I matt, in questo caso non sono assolutamente secchi ma, per quanto riguarda nello specifico questo color verde menta chiaro, abbiamo dovuto stratificare più volte il prodotto per renderlo saturo.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-emerald-obsessions-palette-8Huda Beauty Emerald Obsessions Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-emerald-obsessions-palette-9Huda Beauty Emerald Obsessions Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto, le tonalità matt sono pigmentate e facili da prelevare e applicare sulla pelle. Le polveri shimmer e foil risultano ultra sfaccettate e brillanti, morbide e cremose.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-emerald-obsessions-palette-10Huda Beauty Emerald Obsessions Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-emerald-obsessions-palette-11Huda Beauty Emerald Obsessions Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in queste ultime foto, gli ombretti si sono rivelati morbidi e pigmentati, in una sola passata abbiamo ottenuto un colore pieno e saturo di colore.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Lime Crime Venus I Palette
Prossimo PostTrucco senza pennelli i segreti e i consigli per un make-up impeccabile

23 COMMENTI

  1. Vi manca la Topaz da recensire vero? 🙂 comunque per ora per i colori che userei la Amethyst rimane ancora la mia preferita! 😀

  2. A me sembrano tutte molto difficili da utilizzare, forse la Topaz si può usare più spesso ma le altre assolutamente da serata party!!! Anche se i colori sembrano stupendi in tutte

  3. Se costassero poco varrebbe anche la pena, per quella volta che magari si vuole fare un trucco stravagante ma per il costo che hanno non le comprerei mai

  4. Molto bella,ma le due secondo me utilizzabili anche normalmente sono la Amethyst (Che è la mia preferita e che ho) e la Ruby……..

  5. Ciao, in realtà io riesco ad usarla anche per trucchi più sobri, da tutti i giorni; se vedi gli swatch degli ultimi tre colori ci sono verdi meno accesi che si possono usare al posto del marrone, che con un tocco appena luminoso sono bellissimi ed adatti davvero ad ogni circostanza. Io la ho, sono soddisfattissima di averla comprata e la adoro!!

  6. Si appunto penso che le userei giusto una volta o 2 ed è uno spreco. Mi sono innamorata della Mothership V di Pat McGrath sto considerando di ordinarla come regalo di Natale, il prezzo esorbitante però mi ferma di botto.

  7. Anche io in una palette ho un verde che uso anche in trucchi sobri però sicuramente secondo me per usare il verde in un trucco sobrio è meglio abbinarlo magari a sfumature marroni o comunque di un colore neutro, se poi a qualcuno piace usare il verde per tutti i giorni meglio per voi, io parlo di me stessa.

  8. Diciamo che secondo me dipende qual’è la tua comfort zone per i trucchi da giorno!ovvio che se useresti questi colori solo per occasioni particolari…al prezzo che ha…meglio puntare su qualcosa che useresti di più ahah
    Io faccio così, investo nelle palette con colori che so per certo che uso tanto e dei colori eccentrici compro magari palettine di MUR, che sono belline e non mi scoccia usarle una tantum per il prezzo che hanno

  9. La possiedo e mi trovo decisamente bene. Come qualità è effettivamente migliore della sapphire, ma comunque credo che le altre obsession che ho (Coral, warm brown, mauve) rilasciate in precedenza siano di qualità ancora migliore. Alcuni Matt qui (tipi il primo, che a me pare quasi un glitter sciolto) fanno fallout se non ci si sta attenti. Questa e la sapphire comunque hanno colori favolosi

  10. Ciao! Io ce l’ho e ti dico che usata in abbinamento con ombretti marroni come colori di transizione e per la piega la uso tranquillamente tutti i giorni. Poi molto dipende dal colore e forma degli occhi e dalla propria confort zone

  11. La trovo molto bella. Il verde mi piace molto ma avendo gli occhi verdi userei solo i colori che virano più verso il kaki o il bronzo. Insomma: userei sei ombretti su nove. A questo punto, meglio cercare i colori singoli.

  12. Sì sì è quello che ho scritto in un altro commento, anche io ogni tanto uso il verde, magari solo sulla palpebra mobile 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here