Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Emerald Obsessions Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-emerald-obsessions-palette-12Huda Beauty Emerald Obsessions Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-emerald-obsessions-palette-13Huda Beauty Emerald Obsessions Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Volevamo mostrarvi in azione il colore a parer nostro più particolare di tutta la palette: il color verde menta chiaro necessita d’essere stratificato ma è ottimo impiegato come colore di transizione nella piega palpebrale. Gli ombretti sono facili da sfumare, non fanno macchia e durano a lungo anche senza l’ausilio del primer occhi.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-emerald-obsessions-palette-14Huda Beauty Emerald Obsessions Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo piacevolmente sorprese dalla resa di questi ombretti matt: a differenza della Sapphire Palette, risultano setosi e morbidi, sufficientemente pigmentati fin dalla prima passata e facili da sfumare.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-emerald-obsessions-palette-15Huda Beauty Emerald Obsessions Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-emerald-obsessions-palette-16Huda Beauty Emerald Obsessions Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

A differenza delle palette ‘gemelle’, non abbiamo notato problemi di fall out, né per le colorazionI shimmer né per le polveri matt. Tutte le nuances sono vibranti e piene, occorre solo adottare qualche accorgimento per farli risultare nel migliore dei modi: con palette di questo tipo, scegliete di ‘appoggiare’ il prodotto sulla palpebra, sfumando con piccoli movimento rotatori.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-emerald-obsessions-palette-17Huda Beauty Emerald Obsessions Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

I metallici e gli shimmer risaltano sulla palpebra anche applicati con il classico pennello a lingua di gatto leggermente inumidito.

TIPS & TRICKS

Quante volte vi è successo di dover buttare ciprie e terre e ombretti, perché cadute rovinosamente al suolo e distrutte in mille pezzi? Lo sapete che potete facilmente ricompattarle? E’ sufficiente armarvi di un’oretta di tempo e un flacone di alcool etilico.

Disponete i frammenti nel suo packaging originale, mischiandoli con qualche goccia di alcool (sono sufficienti due o tre gocce). Otterrete così un composto cremoso che andrete a ‘pressare’ all’interno della cialda: tenete la confezione aperta affinché l’alcool possa evaporare del tutto et voilà, dramma evitato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Lime Crime Venus I Palette
Prossimo PostTrucco senza pennelli i segreti e i consigli per un make-up impeccabile

23 COMMENTI

  1. Vi manca la Topaz da recensire vero? 🙂 comunque per ora per i colori che userei la Amethyst rimane ancora la mia preferita! 😀

  2. A me sembrano tutte molto difficili da utilizzare, forse la Topaz si può usare più spesso ma le altre assolutamente da serata party!!! Anche se i colori sembrano stupendi in tutte

  3. Se costassero poco varrebbe anche la pena, per quella volta che magari si vuole fare un trucco stravagante ma per il costo che hanno non le comprerei mai

  4. Molto bella,ma le due secondo me utilizzabili anche normalmente sono la Amethyst (Che è la mia preferita e che ho) e la Ruby……..

  5. Ciao, in realtà io riesco ad usarla anche per trucchi più sobri, da tutti i giorni; se vedi gli swatch degli ultimi tre colori ci sono verdi meno accesi che si possono usare al posto del marrone, che con un tocco appena luminoso sono bellissimi ed adatti davvero ad ogni circostanza. Io la ho, sono soddisfattissima di averla comprata e la adoro!!

  6. Si appunto penso che le userei giusto una volta o 2 ed è uno spreco. Mi sono innamorata della Mothership V di Pat McGrath sto considerando di ordinarla come regalo di Natale, il prezzo esorbitante però mi ferma di botto.

  7. Anche io in una palette ho un verde che uso anche in trucchi sobri però sicuramente secondo me per usare il verde in un trucco sobrio è meglio abbinarlo magari a sfumature marroni o comunque di un colore neutro, se poi a qualcuno piace usare il verde per tutti i giorni meglio per voi, io parlo di me stessa.

  8. Diciamo che secondo me dipende qual’è la tua comfort zone per i trucchi da giorno!ovvio che se useresti questi colori solo per occasioni particolari…al prezzo che ha…meglio puntare su qualcosa che useresti di più ahah
    Io faccio così, investo nelle palette con colori che so per certo che uso tanto e dei colori eccentrici compro magari palettine di MUR, che sono belline e non mi scoccia usarle una tantum per il prezzo che hanno

  9. La possiedo e mi trovo decisamente bene. Come qualità è effettivamente migliore della sapphire, ma comunque credo che le altre obsession che ho (Coral, warm brown, mauve) rilasciate in precedenza siano di qualità ancora migliore. Alcuni Matt qui (tipi il primo, che a me pare quasi un glitter sciolto) fanno fallout se non ci si sta attenti. Questa e la sapphire comunque hanno colori favolosi

  10. Ciao! Io ce l’ho e ti dico che usata in abbinamento con ombretti marroni come colori di transizione e per la piega la uso tranquillamente tutti i giorni. Poi molto dipende dal colore e forma degli occhi e dalla propria confort zone

  11. La trovo molto bella. Il verde mi piace molto ma avendo gli occhi verdi userei solo i colori che virano più verso il kaki o il bronzo. Insomma: userei sei ombretti su nove. A questo punto, meglio cercare i colori singoli.

  12. Sì sì è quello che ho scritto in un altro commento, anche io ogni tanto uso il verde, magari solo sulla palpebra mobile 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here