Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-fluid-velvet-mat-lipstick-4Se ricordate bene Clio aveva inserito questi rossetti, dal finish opaco, tra i suoi Top del mese di dicembre 2017, e anche noi abbiamo avuto modo di apprezzare questo tipo di formula. Sarà lo stesso con questa versione Metal Mat? Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-fluid-velvet-mat-lipstick-5

SWATCH

Curiosi di vedere gli swatch? Li trovate qui sotto, sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-fluid-velvet-mat-lipstick-6Deborah Fluid Velvet Mat Lipstick Metal Mat in 50 Cherry, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-fluid-velvet-mat-lipstick-7Deborah Fluid Velvet Mat Lipstick Metal Mat in 50 Cherry, swatch realizzato con luce artificiale.

Questi rossetti hanno un rilascio colore immediato, e basta pochissimo prodotto per ottenere una buona coprenza. L’asciugatura è rapida.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-fluid-velvet-mat-lipstick-8Deborah Fluid Velvet Mat Lipstick Metal Mat in 52 Plum, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-fluid-velvet-mat-lipstick-9Deborah Fluid Velvet Mat Lipstick Metal Mat in 52 Plum, swatch realizzato con luce artificiale.

Il finish è effettivamente Metal Mat, ossia di base sono opachi ma presentano un riflesso “metallo fuso”. L’applicatore è floccato e leggermente ricurvo.

Si stendono facilmente? Resistono a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here