Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Get Your Glitter On! Lip Topper all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-get-your-glitter-on!-lip-topper-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-get-your-glitter-on!-lip-topper-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Get Your Glitter On! Lip Topper di Essence.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-get-your-glitter-on!-lip-topper-10Essence Get Your Glitter On! Lip Topper in 01 Silver Glam, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-get-your-glitter-on!-lip-topper-11Essence Get Your Glitter On! Lip Topper in 01 Silver Glam, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo provato ad utilizzarli da soli sulle labbra, per accenderle e renderle super brillanti. Purtroppo il risultano è realmente disastroso: il prodotto quando si asciuga lascia un antiestetico residuo bianco di prodotto. La pigmentazione, inoltre, risulta decisamente disomogenea, troviamo zone in cui il prodotto è presente e altre in cui è completamente assente. 

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-get-your-glitter-on!-lip-topper-12Essence Get Your Glitter On! Lip Topper in 02 Peachy Darling, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-get-your-glitter-on!-lip-topper-13Essence Get Your Glitter On! Lip Topper in 02 Peachy Darling, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ci aspettavamo un bel risultato brillante dal color pesca, in realtà la resa finale è praticamente trasparente, anche se stratificata. Risulta, inoltre, disomogenea e poco coprente. Il comfort non è male, la labbra non sono secche o disidratate. 

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-get-your-glitter-on!-lip-topper-14Essence Get Your Glitter On! Lip Topper in 02 Peachy Darling, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-get-your-glitter-on!-lip-topper-15Essence Get Your Glitter On! Lip Topper in 02 Peachy Darling, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo provato ad utilizzarli in combo su un rossetto liquido nude, proprio come lip topper. Il risultato finale non è malissimo ma, a parer nostro, non risultano sufficientemente performanti da meritare la spesa: in commercio esistono tanti altri prodotti di questo tipo decisamente più validi.

TIPS & TRICKS

Siete super fan dei glitter ma non sapete come applicarli nel modo giusto? Oggi vi sveliamo qualche beauty tips per stenderli correttamente! Esistono eyeliner in glitter (a base gelatinosa che permettono un fissaggio forte e duraturo nel tempo) e glitter in polvere libera (scegliete di stendere un primer o una colla prima della stesura sulla palpebra).

Le parole d’ordine per quanto riguarda questa categoria è less is more: scegliete particelle riflettenti super sottili e impercettibili, così facendo valorizzerete il makeup senza farlo risultare esageratamente ‘too much’. Potete decidere se applicarli come top coat sopra gli ombretti o usarli da soli, per un focus totale sugli occhi!

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
4
Comfort
7
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Anastasia Beverly Hills Sultry Eye Shadow Palette
Prossimo PostGuida ai fumetti erotici 🔥 per stuzzicare la fantasia e stimolare la sessualità!

5 COMMENTI

  1. Ciao Sirena, insomma..a me è andata bene, ma oggi ci sono stati i funerali, io conoscevo “di vista” qualcuno di loro, vivevano in un quartiere in cui vivevo anch’io parecchi anni fa..
    Lo stato d’animo qui è…quello che ti aspetti, tristezza, rabbia, incredulità, rassegnazione, la casa, come giustamente dicono in tutti i tg era abusiva e a ridosso del piccolo fiume..ma è solo una delle tante, la morte di questa famiglia è certamente una tragedia, ma qui i problemi sono stati parecchi ovunque…strade sommerse, case, negozi, macchine distrutte..
    ..e si cerca ancora un giovane medico disperso..
    Io ho avuto qualche disagio a casa, ancora siamo senza acqua potabile, esce davvero torbida..anche a lavarsi non è il massimo, mio marito ha avuto paura di rimanere intrappolato in auto…ma è andata bene, siamo stati molto fortunati.
    Oggi hanno seppellito una bambina di 1 anno, un bimbo di 3 ed un ragazzino di 15, non è una gran bella giornata, ma la mia scorre comunque…ma ci sono due uomini, due bambine..che sono rimasti completamente soli.
    Mi è andata bene, grazie ❤
    Da te? Come va lì?

  2. Abbiamo avuto paura per l’adige ma per fortuna l’allarme è rientrato..quello che è successo in quella villetta è atroce, non devono capitare queste tragedie nel 2018!

  3. Ieri sera ho incontrato un amico che è stato al funerale, aveva gli occhi…distrutti, non riusciva a parlare..

    Ho appena visto il tg, il Piemonte ancora sotto allerta..

    Sembra un allerta infinito e siamo solo ad inizio stagione piogge.
    Sinceramente ho paura, probabilmente siamo al punto di non ritorno e pensare che andrà sempre peggio fa venire i brividi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here