Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-insta-care-lipstick-4Dalle poche review trovate online abbiamo letto che questi rossetti sono davvero confortevoli ed idratanti ma non così duraturi come i classici rossetti in stick. Pare però abbiano una buona pigmentazione e si applichino facilmente.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-insta-care-lipstick-5

SWATCH

Eccoci agli swatch, dove potrete dare una prima occhiata a 02 Daily Maybe e 04 Babe Power.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-insta-care-lipstick-6Essence Insta-Care Lipstick in 02 Daily Maybe, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-insta-care-lipstick-7Essence Insta-Care Lipstick in 02 Daily Maybe, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione non è male anche se, venendo definiti come “rossetti”, ci aspettavamo qualcosina in più. Hanno un finish luminoso e la texture scorre piacevolmente sulla pelle. Presentano un leggero profumo che svanisce dopo poco tempo.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-insta-care-lipstick-8Essence Insta-Care Lipstick in 04 Babe Power, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-insta-care-lipstick-9Essence Insta-Care Lipstick in 04 Babe Power, swatch realizzato con luce artificiale.

Il rosa, Daily Maybe, è forse un po’ troppo rosato e “barbie” per i nostri gusti, mentre ci intriga Babe Power, un bel marrone perfetto per questa stagione.

Sono confortevoli sulle labbra? Resistono a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Facilità di applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco correttivo effetto NATURALE grazie alla linea Couvrance Eau Thermale Avène!
Prossimo PostRecensione Matitoni Fenty Beauty Frost Bunny Metallic Eye + Lip Crayon

4 COMMENTI

  1. Il problema di Essence, almeno nella mia città, è che l’espositore è sempre disastrato, difficilmente si trovano nuove uscite e se ci sono si trovano spesso prodotti già aperti e malridotti. Capisco che come fascia di prezzo si rivolge più alle giovanissime ma ci sono alcine cosette carine che proverei volentieri ed invece rinuncio sempre.

  2. So che stavano rimediando alla questione mettendo gli espositori all’interno di alcune profumerie tipo Lively mi pare, dove c’è più sorveglianza rispetto ad un grande magazzino come Scarpe & scarpe o OVS…..prova a verificare…..

  3. Io ho risolto ordinando on line, ero stufa di tornare a casa e accorgermi che il mascara era già secco, uffa!

  4. Infatti, io ho trovato un espositore da Marionnaud e uno da Beauty Star!
    Ho comperato appunto il mio primo prodotto Essence da Beauty Star (addirittura, tutti i prodotti erano stati sigillati da loro con nastro adesivo!), prima non mi sono mai fidata.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here