Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete sempre alla ricerca del perfetto rossetto cremoso? Oggi vi parliamo del brand Jeffree Star Cosmetics che è arrivato da pochissimo in Italia, ma è già super chiacchierato dalla beauty community. Oggi vi parliamo dei Lip Ammunition, rossetti iconici, simbolo di estro e creatività, dalla texture morbida ed idratante.

Secondo il brand, lo stick scivola sulle labbra rilasciando un colore pigmentato e pieno, fin dalla prima passata! Curiose di vedere all’opera le tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 💄

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-lip-ammunition-1

JEFFREE STAR COSMETICS LIP AMMUNITION

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-lip-ammunition-2In ogni packaging troviamo 3.4gr di prodotto, con una durata di 12 mesi. Il prezzo è di 16.90€ e sono presenti in gamma 8 colorazioni morbide e cremose: troviamo nuances rosate e nudes, ma anche bordeaux e rossi intensi. Per questa recensione, noi abbiamo testato le colorazioni Celebrity Skin e Unicorn Blood.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-lip-ammunition-3



INCI

Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Octyldodecanol, Kaolin, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Polybutene, Myristyl Lactate, Microcrystalline Wax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Cetyl Palmitate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Hydrogenated Castor Oil, Hydrogenated Polydecene, Synthetic Beeswax, Flavor (Aroma), Tocopheryl Acetate, Synthetic Fluorphlogopite, Ascorbic Palmitate, Tocopherol, Myristyl Alcohol, Mica, BHT. May Contain (+/-) Titanium Dioxide (Cl 77891), Iron Oxides (Cl 77491, Cl 77492, Cl 77499), Red 7 Lake (Cl 15850), Red 28 Lake (Cl 45410), Manganese Violet (Cl 77742).

Curiose di vedere gli swatches di questi rossetti pigmentati ma idratanti? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Huda Beauty The New Nude Palette
Prossimo PostCome migliorare la nostra pelle? Tanti semplici consigli per un viso più bello

7 COMMENTI

  1. Ho sentito anch’io tutte le polemiche e visto i video dei suoi commenti….per fortuna credo sia cresciuto nel frattempo.
    Ero tentata di non comprare nulla sia di suo che di quella di Lime Crime che pare non sia proprio simpaticissima e che ne abbia combinate.
    Pero’ poi mi son detta ” I prodotti sono validi…chissenefrega, e’ questo quello che mi deve interessare …finche non esagerano”
    Il packaging anche a me non piace per nulla.

  2. Nel senso: pace, non ci piacciono, che ci possiamo fare. Teniamocelo cosi’…almeno il rossetto e’ valido.

  3. In realtà a me piacciono sia Jeffree che i suoi prodotti 🙂 ho semplicemente espresso un parere personale sul pack, penso di poterlo ancora fare ahah

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here