Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-wildwet-lipstick-4Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questi Wildwet Lipstick: sulla rete però, abbiamo letto alcuni pareri negativi sulla resa effettiva del prodotto nel tempo. Sembra, infatti, che dopo qualche ora tenda a sbavare. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-wildwet-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-wildwet-lipstick-6Wycon Wildwet Lipstick da sx 304 Nude Dune e 317 Bloody Wet, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-wildwet-lipstick-7Wycon Wildwet Lipstick da sx 304 Nude Dune e 317 Bloody Wet, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e super burrosa, lo stick scivola con estrema facilità sulla pelle. La pigmentazione con una sola passata risulta alquanto sheer, ma è stratificabile per ottenere un colore pieno e luminoso.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
6
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
5
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matita Sopracciglia Benefit Brow Contour Pro
Prossimo Post4 Rimedi naturali per prendersi cura delle unghie con tecniche fai-da-te!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here