La sfilata di Victoria’s Secret è uno degli eventi più attesi del fashion system! Considerato più uno spettacolo che una vera e propria sfilata, è un avvenimento incredibile, con innumerevoli celebrità sedute in prima fila. Modelle tra le più belle del mondo calcano la passerella in lingerie, il tutto accompagnato dalla musica live di pop star internazionali come: Shawn Mendes, The Chainsmokers, Halsey, Kelsea Ballerini, Rita Ora, Bebe Rexha e The Strutsmai così tanti! Quest’anno è stato davvero speciale!

Dopo la collaborazione con Balmain dell’anno scorso, quest’anno è stato il turno della stilista ateniese Mary Katrantzou che ha vestito gli angeli si uno stile innovativo e unico. Ma non solo, sono accadute tantissime cose; prima fra tutte, l’addio di uno degli angeli più famosi di sempre, che dopo ben 18 anni ha deciso di togliersi le celebri ali ritirandosi dalle scene! C’è stata anche una dolcissima dichiarazione d’amore che coinvolge un ex star della Disney! State già scalpitando per sapere di cosa stiamo parlando? Allora proseguite la lettura!

cliomakeup-victoria-secret-cover.jpg

Via Pinterest

ADRIANA LIMA DICE ADDIO A VICTORIA’S SECRET

cliomakeup-victoria-secret-adriana-elle.jpg

Credits: Elle

La supermodella brasiliana Adriana Lima è stata l’angelo più longevo nella squadra di Victoria’s Secret. Ha infatti sfilato per la prima 18 anni fa, e ora, a 37 anni, ha deciso di ritirarsi dalla passerella più ambita del mondo! Splendida in un completo intimo ricoperto di cristalli Swarovski, Adriana è stata magnifica come sempre, anche se l’emozione e la commozione che non è riuscita a nascondere hanno reso questo suo ultimo show davvero memorabile!

cliomakeup-victoria-secret-adriana-vogue.jpeg

Credits: Vogue

Il suo traguardo, che conta appunto 18 sfilate, rappresenta un vero e proprio record nell’industria, per vari motivi che ora vi spiegheremo. Prima di tutto, l’azienda richiede degli standard fisici ben stabiliti e molto ardui da raggiungere: come appunto una determinata altezza, peso e forma fisica assolutamente impeccabili.

LA SELEZIONE DI VICTORIA’S SECRET E GLI STANDAR DI BELLEZZA DELL’AZIENDA!

La selezione è spietata, tanto che spesso sono state escluse modelle bellissime, come Bianca Balti sono state escluse. E, anche se un anno si rientra in questi canoni estetici, non è detto che si acceda in automatico all’anno successivo, ed infatti si potrebbero perdere le ali.

cliomakeup-victoria-secret-adriana-vogue1.jpeg

Credits: Vogue

Per questo motivo, è sorprendente che Adriana sia riuscita, di anno in anno, ad essere in linea con le richieste di Victoria’s Secret, senza mai sfasare e rimanendo sempre il perfetto ideale di “angelo”.

cliomakeup-victoria-secret-adriana-adnkronos.jpg

Credits: AdnKronos

Il secondo motivo riguarda invece l’età. In linea di massima, le modelle che sfilano per il marchio di biancheria intima sono molto giovani, e alcune di loro non raggiungono nemmeno i 20 anni. Altre modelle over 30 sono state angeli, come Heidi Klum e Tyra Banks, ma nessuna era rimasta fino alla soglia dei 40!

cliomakeup-victoria-secret-adriana-tio.jpg

Credits: Tio

Pare che i completi indossati da Adriana durante lo show siano i più venduti!

Secondo quanto dichiarato dal brand, il successo di Adriana è dato dal fatto che, lei rappresenta l’ideale di donna sexy e di sensualità che vogliono trasmettere. Pare che i completi indossati da lei durante lo show siano in assoluto i più venduti! Sta di fatto che Adriana abbia segnato la storia di Victoria’s Secret, e che a tutte le ragazze che sono affezionate fan del brand, mancherà moltissimo!

cliomakeup-victoria-secret-gif.gif

ELSA HOSK E IL FANTASY BRA DA 1MLN DI EURO!

Ad indossare il “pezzo forte” del Victoria’s Secret Show è stata la bellissima e biondissima modella svedese Elsa Hosk, che ha avuto l’onore di indossare il reggiseno tempestato di diamanti, 1 milione di dollari sparso sul suo décolleté grazie al preziosissimo bra del brand di lingerie. Uno dei momenti più attesi di tutta la sfilata!

cliomakeup-victoria-secret-elsa-hosk-fantasy-bra

Il bra è davvero costoso e lussuoso; composto da oltre 2.100 diamanti Swarowski e da una pietra preziosa, il topazio finemente cesellato in argento. Ci sono volute ben 930 ore di lavoro per crearlo ed è pronto a scintillare sulla passerella. La modella, avvolta in queste pietre preziose ricordava Elsa di Frozen, e i diamanti cristalli di neve.

cliomakeup-victoria-secret-elsa-hosk-fantasy-bra-sfilata

Bellezze, questa era sicuramente una delle notizie più importanti dello show! Sarà strano non vedere più Adriana sulla passerella di Victoria’s Secret, vero? Però ci sono stati tanti altri eventi che ci hanno fatto sognare, tra cui una dolcissima dichiarazione d’amore! Siete curiose di sapere di chi stiamo parlando? Piccolo indizio… è coinvolta una star Disney! Per scoprire chi è, cliccate e proseguite la lettura a pagina 2!