NON SOLO LA CUFFIA DI LANA, TUTTI I BERRETTI PIÙ COOL DELL’INVERNO 2018-19

Il classico berretto di lana è un caposaldo nell’armadio di ogni donna freddolosa, che detesta l’inverno e non vuole rinunciare a stare al caldo. Se però non volete nemmeno rinunciare allo stile, sappiate che per questo inverno 2018-19 ci sono tantissimi modelli di capelli da indossare per essere cool, glamour ma tenendo la testa al caldo. 

cliomakeup-accessori-capelli-inverno-6-gigi-hadid

Protagonisti evergreen restano i capellini con la visiera, in stile sporty, sono i più amati dalle teenager. Per le ragazze più grandi che vogliono sfoggiare uno stile più ricercato e sensuale, questo inverno il modello da non perdere assolutamente è quello in stile marinaresco, amatissimo anche dalle it girl, come Gigi Hadid.

cliomakeup-accessori-capelli-inverno-4-berretto

Credits: Cosmopolitan



cliomakeup-accessori-capelli-inverno-8-gigi-hadid

Via Pinterest

Inoltre questo tipo di capello può essere declinato in tantissimi tessuti, dal denim al vinile, passando ovviamente per la lana! 

cliomakeup-accessori-capelli-inverno-5-cappelli

Credits: Cosmopolitan.it

METTETE I FIOCCHI NEI VOSTRI CAPELLI PER ESSERE SUPER DI TENDENZA!

Già ammirata come tendenza autunno-inverno nel 2017, il fiocco per capelli si riconferma un grande trend che ameremo anche questo inverno. Già proposto nelle collezioni moda da Chanel e Oscar De La Renta, anche i brand low cost hanno deciso di prendere ispirazione dai grandi stilisti, includendo nelle loro collezioni capelli questi fiocchi. 

cliomakeup-accessori-capelli-inverno-15-instagram

Credits: Ghd.com

Perfetti per la stagione invernale, la coda bassa impreziosita da un fiocco è il hair look più cool da sfoggiare durante le feste di Natale.

cliomakeup-accessori-capelli-inverno-2-fiocco

i fiocchi nei capelli sono l’hair look perfetto per il natale!

Semplice, ma con una grande dose di stile, questo accessorio per capelli, riesce a mettere d’accordo proprio tutte; dalle ragazze più femminili a quelle con un gusto più rock.

cliomakeup-accessori-capelli-inverno-13-instagram

Credits: @visitrestore

La differenza sta solo nei materiali che potrete scegliere, via libera quindi a velluto e seta se volete dare un tocco di sensualità ai vostri capelli.

cliomakeup-accessori-capelli-inverno-14-instagram

Credits: @ferrier_hair

Utilizzate invece dei fiocchi in eco pelle, per mixare sapientemente lo stile rock Anni 50 – proposto dal brand Chanel per questo inverno – a quello più femminile. Sui social già impazza il tag #ribbonhair che ci regala diversi spunti da cui trarre ispirazione. 

cliomakeup-accessori-capelli-inverno-3-fiocchi

Credits: glamour.it

Ragazze, siete pronte per le feste di Natale? Ecco a voi tanti post fantastici, per quanto riguarda outfit e capelli! Non perdeteveli!

1) CAPPOTTI CALDI E COOL I MODELLI PIÙ FASHION DELLA STAGIONE! 

2) ABITI PER LE FESTE I LOOK PIÙ BELLI PER QUESTO NATALE

3) MAGLIONI OVERSIZE UNA COCCOLA CALDA E AVVOLGENTE PER L’INVERNO

pocahontas

Allora ragazze? Che ne dite di questi accessori per capelli? Vi piacciono, oppure preferite qualcosa di più semplice? Che ne dite della fascetta in stile hippy? Oppure siete più affascinante dai fiocchi? Vi piacerebbe sfoggiare uno di questi stili durante le vostre feste di Natale? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

4 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here