Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

In questa meravigliosa giornata di festa, dove vi auguriamo di passare un felice Natale con le persone a voi care, vogliamo presentarvi un prodotto che potrebbe tirarvi utile per i vostri make-up look, per completare il viso con un tocco di colore. Di cosa stiamo parlando? Dei nuovi Essence Matt Touch Blush!

Secondo il brand hanno una texture in polvere delicata con effetto opacizzante. Disponibili in sei tonalità, ideali per le pelli chiare e quelle più scure, promettono di donare un tocco fresco di colore all’incarnato. Curiosi di scoprire se si tratta di un prodotto valido? Allora iniziamo subito con questa recensione!

cliomakeup-recensione-blush-essence-matt-touch-blush-1

BLUSH ESSENCE MATT TOUCH BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-essence-matt-touch-blush-2All’interno ci sono 5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di circa 2,50€ e, come anticipato, sono disponibili in sei tonalità. Per questa recensione abbiamo testato 60 Cherry Me Up! e 70 Bronze Me Up!

cliomakeup-recensione-blush-essence-matt-touch-blush-3


INCI

Talc, Mica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Magnesium Stearate, Isocetyl Stearoyl Stearate, Octyldodecyl Stearate, Silica, Ethylhexylglycerin, aluminum Hydroxide, Phenoxyethanol, CI 15850 (red 6 lake/red 7 lake), CI 77007 (ultramarines), CI 77891 (titanium dioxide).

A quanto pare questi blush sono la rivisitazione di un vecchio prodotto Essence: per saperne di più girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Appero’…8.8!! Da provare.
    Ho appena ricomprato un blush perche’ mi era finito e ho deciso per uno economico, quindi ho scelto Bourjour che come texture sono simili a quelli di Chanel e pare siano fatti dalla stessa casa.
    Il prossimo sara’ questo.

  2. L’unico problema di questi Blush Essence e che si rompe la confezione ..mi è capitato più di una volta col Matt matt

  3. A me le confezioni della essence in generale si rompono sempre ed è un peccato perché con i prodotti mi trovo molto bene.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here